12 12 12

12-12-12: 12 dicembre 2012, una data che non significa niente

12 DICEMBRE 2012 A.K.A 12-12-12

Qualcuno lo avrà già notato, ma oggi è il 12-12-12! Adesso, per molti questo non significherà niente, ma per i tanti appassionati di simbolismo, profezie, e quant’altro, oggi è una giornata speciale da ricordare. Per gli esperti, questo 12 dicembre è la “Giornata dell’Interconnessione” e verrà celebrato con mostre, danze e meditazione in tutto il mondo. Un potente vortice di energia verrà rilasciato, e coloro che saranno in grado di sentirlo, saranno portati alla purificazione dell’anima.

GIORNATA DELL’INTERCONNESSIONE

Il mondo si prepara a consacrare la Giornata dell’Interconnessione in vari modi: a Roma, l’esperta di angeologia, Marika, ha organizzato una sorta di rituale meditativo per preparsi ad una nuova era. Sempre nella capitale, Elvino Echeoni aprirà la sua mostra intitolata “la cabala del 12”. Insomma, per gli interessati si preannuncia una giornata non solo di meditazione ed esoterismo, ma anche di arte e pittura.

Anche dall’altra parte del mondo, in Cina, il 12/12/12 è considerata una data di buon auspicio per quanto riguarda l’amore. Secondo i giornali locali, sono infatti 2900 le coppie che hanno deciso di sposarsi oggi! Un vero e proprio record! Secondo la storia, il 12 è il più sacro dei numeri, e i suoi richiami simbolici sono svariati: 12 sono infatti il numero dei mesi dell’anno, dei segni zodiacali, delle ore antimeridiane e pomeridiane in cui è divisa la giornata. Un numero speciale anche per la sacralità perchè 12 sono i patriarchi di Israele, le porte di Gerusalemme e gli Apostoli. e 12 sono i principali dei del monte Olimpo nella mitologia greca.

QUELLA SPORCA DOZZINA

Un numero speciale anche per l’essere umano: 12 sono il numero delle paia di nervi cranici e costole presenti nel nostro corpo, e a 12 anni si entra nella pubertà, un periodo speciale della nostra vita dove il nostro corpo cambia radicalmente. Adesso, tocca a voi considerare a queste come semplici coincidenze, o credere a tutte le storie esoteriche riguardanti questa data. Sta di fatto che il 12/12/12 sarà sicuramente l’ultima data con numeri ripetuti che vedrete nella vostra vita!

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
21 dicembre 2012 fine del mondo Maya
Fine del mondo: 21 dicembre 2012? Chiesa dice no ad Apocalisse Maya

FINE DEL MONDO, 21 DICEMBRE 2012? NO WAY! Scende in campo anche il Vaticano a...

Chiudi