Questa sera 13 Dicembre 2012/ Cosa vedere stasera in TV ?

Una breve guida sui programmi TV di questa sera, se non sapete cosa vedere, qui potete scegliere! Film, telefilm, o partita di calcio? L’offerta di questa sera è abbastanza ricca, tutto sommato.

Ecco, comunque, cosa offre questa sera la TV generalista sul digitale terrestre, fonte StaseraInTV

Rai Uno, ore 21:10 – Don Matteo (Fiction) – Terence Hill interpreta un simpatico parroco col pallino dell’investigatore a Gubbio.
Rai Due, ore 20:55 – Milan Reggina (Partita di Calcio) – Calcio: Tim Cup Ottavi di finale Milan Vs Reggina
Rai Tre, ore 21:05 – I cavalieri che fecero l’impresa (Film) – Nel 1271 la settima Crociata e’ fallita. Nel corso della ritirata le truppe trasportano lungo la penisola le spoglie di re Luigi IX, il Re Santo. Un mondo e’ finito e cinque ragazzi che non hanno nulla in comune si mettono alla ricerca del luogo dove e’ stata nascosta la Sacra Sindone, trafugata da alcuni traditori della corte di Francia. Il viaggio li portera’ dall’Appennino tosco emiliano fino a Tebe dove la Sacra reliquia e’ nascosta.
Rai Quattro, ore 21:12 – Supernatural (Telefilm)  – Due fratelli danno la caccia a demoni e spettri per vendicare la morte della propria madre.
Rai Movie, ore 21:15 – A qualcuno piace caldo (Film) –  Chicago 1929, due musicisti squattrinati diventato testimone della strage di San Valentino ad opera degli uomini di Al Capone. In fuga si travestono da donna per entrano a far parte di una orchestra femminile e arrivare in Florida, ma l’avvenente Sugar metterà a dura prova la loro copertura.
Canale 5, Ore 21:11 – L’amore va in vacanza (Film) –  Una ragazza americana e una ragazza inglese si scambiano la casa per le vacanze in cerca di pace e solitudine per riprendersi dalle ultime delusioni sentimentali. L’amore non va in vacanza però quindi busserà alle loro porte anche lontano da casa.
Italia 1, Ore 21:10 – Transformers – la vendetta del caduto (Film) –  I Decepation non si arrendono e hanno un nuovo piano per eliminare gli Autobot. Intanto Sam ha un rapporto stabile con Mikaela e sta per partire per il college.Titolo original: Transformers – Revenge of the Fallen
Rete 4, Ore 21:10 – The Closer (Telefilm) – Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) si trasferisce da Atlanta a Los Angeles per dirigere la sezione omicidi dello speciale Dipartimento di Polizia.

 

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
RICCHEZZA/ Uno su dieci ce la fa, ma poteva andare peggio

Metà della ricchezza italiana concentrata nelle mani del 10% dei cittadini, e nel frattempo la...

Chiudi