21 dicembre 2012 fine del mondo

21 dicembre 2012: fine del mondo, per i Maya c’è un solo posto sicuro

21 DICEMBRE 2012, FINE DEL MONDO

La fine del mondo si avvicina! La fatidica data professata dai Maya, il 21 Dicembre 2012, è prossima, ed alcuni si stanno già preparando all’eventualità di una possibile Apocalisse! Sarà vero, sarà falso, il mondo è diviso in scettici e creduloni, ma su questa “profezia” ormai regna un business incredibile che sta facendo arricchire molti. Alcuni di voi avranno visto il film “2012”, e tanti altri programmi televisivi improntati su questa fatidica profezia sono andati in onda, tanto da suscitare nei pensieri della popolazione che tutto questo diventerà realtà. Il 21 dicembre 2012 sarà davvero la fine del mondo?

APOCALISSE FOR DUMMIES

E cosa porteremmo con noi in caso di necessità? A Tomsk, in Siberia si sono già premuniti con un kit Apocalisse che è possibile acquistare al solo prezzo di 890 rubli, all’incirca 22 euro. Il kit contiene: una scatoletta di pesce, un pacco di grano saraceno, un block note, medicine per il cuore e una bottiglia di vodka. Vi lascio immaginare quanto questo kit-Apocalisse sia già spopolato arricchendo la compagnia produttrice. Per ogni evenienza, nel kit, potrete trovare anche una corda e una fotocopia della vostra carta d’identità nel caso dovestre essere rapiti dagli alieni o essere gli unici sopravvissuti del genere umano.

TERREMOTI, ASTEROIDI, TSUNAMI E AFFINI

I Maya hanno previsto per il 21 Dicembre 2012 una cataclisma di dimensione bibliche che colpirà la Terra: terremoti, maremoti, asteroidi, e perchè no? anche un’invasione aliena. E allora come e dove ci si può rifugiare per tale evenienza? Secondo la stessa profezia, i Maya avrebbero scritto che esiste un posto sicuro per potersi salvare dalla fine del mondo, e si tratta di Bugarach, un piccolo paesino francese situato ad 800 Km di distanza da Parigi. Eppure, sempre secondo la profezia Maya, ci sarebbe un luogo sicuro dove poter trovare riparo persino durante la fine del mondo!

WEEK-END A BUGARACH?

Si tratta di un luogo sperduto fra le montagne francesi, e con soli 194 abitanti, ma che da quando è diventato l’unico posto sicuro dall’Apocalisse del 21 dicembre 2012, è stato preso di mira da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Ma perchè proprio Bugarach è l’unico luogo sicuro? Secondo i Maya questo è dovuto al Monte Perch, luogo sacro ed oggetto di culta per moltissime civiltà. La “follia” per questa profezia ha protato circa diecimila persone a cercare casa nello sconfianto paesino di montagna, ma molto di più sono le persone che hanno prenotato un volo per Bugarach grazie alle tante offerte low-cost acquistabili in rete. Delle offerte da fine del mondo!

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Governo Monti cade
“Governo Monti finito”: Alfano e Berlusconi pronti a staccare la spina

ALFANO:"ESPERIENZA GOVERNO MONTI CONCLUSA" Non lasciano spazia ad ambiguità le parole di Angelino Alfano, segretario...

Chiudi