fine del mondo 21 dicembre 2012

21 dicembre 2012: fine del mondo per Maya? Vendite bunker alle stelle!

21 DICEMBRE 2012, FINE DEL MONDO: CONSIGLI PER L’USO

La “fine del mondo” è vicina! Mancano soltato undici giorno al fatidico 21 dicembre 2012, in cui, secondo la profezia dei Maya, la Terra sarà sconvolta da un’Apocalisse di propozioni bibliche, che devasterà la popolazione mondiale e ne metterà l’umanità a rischio estinzione. Quasi due settimane da vivere con terrore e curiosità: la profezia dei Maya si rivelerà essere vera? O è solo una leggenda, e passato il prossimo venerdì staremo tutti a qui a riderci su? Le opinioni come sempre sono divise: da una parte ci sono gli scettici, dall’altra i catastrofici. Manca poco e fra poco scopriremo chi aveva ragione. 21 dicembre 2012 is coming!

E IO MI FACCIO IL BUNKER

Ma in caso di fine del mondo, come possiamo essere sicuri di rimanere fra i pochi superstiti che vivranno “nel nuovo mondo”? Molti, a seconda delle proprie possibilità economiche, hanno deciso di comprare barche e/o elicotteri per poter fuggire in caso di necessità. Altri invece hanno preferito optare per delle soluzioni più semplice come il kit di sopravvivenza. In Italia molti cittadini si sono spinti oltre, decidendo di costruire dei bunker anti Apocalisse!

W I MAYA

A darne conferma è la stessa Matex Security di Pontedera (Pisa), azienda attiva da oltre venti anni nella costruzione di rifugi anti atomici, che negli ultimi mesi ha visto addirittura triplicare la richiesta di bunker dal 2009 ad oggi. Alla faccia della crisi (e quella sì che è stata la fine del mondo, per molte piccole e medie imprese).

La ditta pisana ci spiega che il loro lavoro è sempre stato impeccabile, ed in base alle richieste e alle disponibilità del richiedente, possono mettere a disposizione dei bunker perfetti in cui vivere anche diversi anni.

ACCATTATEVILL’

Per chi ne fosse interessato, un bunker potrebbe costare dai 1000 ai 1500 euro al metro quadro: una bella cifra da spendere, considerato che  c’è bisogno di spazio per tutta la famiglia. I single sicuramente saranno avvantaggiati! Anche se si rischia di doter sopravvivere da soli per un lungo periodo di tempo. Chissà se queste precauzioni saranno utili per scampare alla fine del mondo il 21 dicembre 2012! Di sicuro, per Hitler e Gheddafi non sembra essere stato così!

PS: A scanso di equivoci… il 21 dicembre 2012 non ci sarà nessuna fine del mondo, quella vera è prevista per il 17 dicembre 2012, con l’ultima rata dell’IMU. Quindi, prima di comprare il bunker, controllate quanto vi costerà al prossimo giro di tasse, dopo il 21 dicembre 2012!

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa choc con Diletta e Laura?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO ROSA E' appena iniziata la settimana ma le anticipazioni Uomini...

Chiudi