21 Dicembre 2012 fine del mondo

21 dicembre 2012: previsioni meteo per la fine del mondo!

21 DICEMBRE 2012: CHE TEMPO FARA’ PER LA FINE DEL MONDO?

I Maya hanno previsto la fine del mondo per il prossimo 21 dicembre 2012, ma in Italia sembra quasi che qualcosa si stia muovendo già verso quella direzione in questi giorni: il fine settimana nella nostra penisola sarà caratterizzato da un forte maltempo, che potrebbe provocare diversi disagi, e speriamo, nessun incidenti particolarmente grave. Già dalla mattinata di domani, è prevista la neve al nord, mentre al centro sud ci saranno forti temporali sparsi.

21 dicembre 2012, la furia di Madre Natura. La neve è prevista su tutte le regioni della Pianura Padania, ed in Lombardia. Il maltempo si sposterà via via verso sud, dove forti acquazzoni si abbatteranno su Lazio e Campania. Nella giornata di venerdì 21 dicembre 2012, le nuvole arriveranno fino in Puglia ed in Calabria, in particolar modo nella zona della Valle d’Itria, proprio dove si trovano i seguaci del maestro indiano Babaji, coloro che credono che solo lì ci si possa scampare dall’Apocalisse. Ironia della sorte, i temporali potrebbero sembrare una sorte di diluvio universale pronto a mettere fine al nostro mondo, e chissà se i seguici del maestro indiano hanno pronta una sorta di arca di Noè per mettersi in salvo dalla furia di Madre Natura. Per fortuna, il tempo migliorerà nella giornata di sabato, le nuvole andranno verso est, il cielo si schiarirà, e il 21 dicembre 2012 sarà passato senza nessuna Apocalisse, senza nessuna fine del mondo e speriamo, senza danni agli esseri umani.

21 dicembre 2012, è qui la festa? Insomma, mancano due giorni alla fine del mondo, al tanto atteso 21 dicembre 2012, un evento diventato ormai famoso per il marketing che ha prodotto in questi anni. Una profezia quella dei Maya, senza alcuna valenza scientifica, ma che ha saputo inculcare nelle nostre menti, immaginazione, paure, ironia e quant’altro. Fra qualche ora il gran giorno arriverà, ed in molti sono pronti a festeggiarne l’avvento, quasi fosse una festività come un’altra, come se si aspetta la fine del mondo con grande ansia!

Check Also

Bonus Mamma Domani da 800 euro, come richiederlo

La Circolare n.78 del 28 aprile 2017 dà finalmente il via alla possibilità di richiedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
fine del mondo
Fine del mondo: Cina, accoltella 22 bimbi per paura dei Maya [VIDEO]

FINE DEL MONDO: PAURA PER 21 DICEMBRE 2012, IN CINA UOMO ACCOLTELLA BAMBINI Il mondo...

Chiudi