#AbusiviA5Stelle: altro flop della comunicazione Pd. Massacrati sui social

Nonostante i precedenti fallimenti, la comunicazione Pd insiste sulla stessa linea, cioè infangare in ogni modo il M5S.

“‪#‎M5S‬ Dopo le prove fallimentari di Livorno, Civitavecchia e Quarto, adesso l’abusivismo a ‪#‎Bagheria‬
‪#‎abusivia5stelle‬”

Così si legge in un recente post sulla pagina Facebook del Partito Democratico. La comunicazione Pd si riferisce al servizio andato in onda ieri sulle Iene, i cui contenuti sono già stati abbondantemente smentiti con fatti e documenti dal sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.

Il primo cittadino pentastellato ha già pubblicato due video su Facebook, annunciandone altri due per spiegare tutto nei minimi particolari.

Ecco il primo.

@redazioneiene #nonlovedreteintv #dipendentidiberlusconi #geometridastrapazzo #laprincipessa #M5SSe avete appena…

Pubblicato da Patrizio Cinque su Domenica 7 febbraio 2016

Ed il secondo.

@redazioneiene #nonlovedreteintv #dipendentidiberlusconi #geometridastrapazzo #diciamolaverità #M5SParte seconda:- Via…

Pubblicato da Patrizio Cinque su Domenica 7 febbraio 2016

Tornando al post odierno della comunicazione Pd, riportiamo una selezione a campione delle reazioni degli utenti su Facebook. Come abbiamo già spiegato qui, un partito di governo deve raccontare quello che sta facendo, non demonizzare l’opposizione.

#M5S Dopo le prove fallimentari di Livorno, Civitavecchia e Quarto, adesso l’abusivismo a #Bagheria#abusivia5stelle http://goo.gl/bh1FR9

Pubblicato da Partito Democratico su Lunedì 8 febbraio 2016

Altrimenti i risultati sono questi commenti (che rappresentano il tono della maggior parte delle reazioni al post):

“meglio abitare una casa abusiva che stare sotto lo stesso tetto con Verdini, Buzzi e Carminati.”

“se come secondo il vostro ragionamento le colpe dei padri non devono ricadere sui figli,vedi caso Boschi,non vedo come possiate parlare di Bagheria dove la vicenda di cui ciarlate vede coinvolto l’esponente dei 5stelle che al momento della realizzazione della casa non era ancora nato…la differenza è che la Boschi è un ministro e in un paese minimamente civile e normale si sarebbe dimessa…e vergognatevi che è sempre troppo tardi…”

“neanche i bambini dell’asilo sono così petulanti. e finitela una buona volta di massacrarvi a vicenda e fate qualcosa di serio per il paese e per chi è in difficoltà.”

“Ci vuole coraggio a parlare contro il M5S, proprio voi!!! Siete un partito corrotto, pieno di gente condannata, incapace, improponibile. Adesso avete accolto pure Cuffaro. Verrebbe da dire state zitti che fate una figura più bella figura, ma neanche in quel modo sapreste farla.”

“Ma se del PD c’è un indagato al giorno, come potete pretendere di dare lezioni di vita? e della Boschi con banca etruria cosa dite? Del finanziamento delle banche alla fondazione Leopolda cosa ne dite? TUTTI SANTI GLI ALTRI”

“Dovremmo anche parlare del fatto che vi hanno arrestato l’ennesimo sindaco a Brindisi accusato di corruzione e abuso d’ufficio,per non parlare di Sandalo presidente del consiglio di Casale,poi l’impresentabile de Luca la lista è troppo lunga,e vi siete dimostrati incapaci di governare anche Roma,siete ridicoli!!Poi il più grande abusivo di questo paese è il vostro Presidente non eletto da nessuno ahahah”

“Voi al Sud venite solo quando siete in campagna elettorale. In Sardegna non vi si vede da un pezzo. Nel Sulcis 70% di disoccupazione giovanile, ryanair fugge da Alghero e non fate niente. Penultimi in Ue su corruzione percepita. Libertà di stampa? Slurp slurp. Voto cinese “consapevole”, nelle priamarie di Milano. Air force Renzi, facci vedere gli scontrini. Siete un baraccone comico!”

“Piu che cattivi, siete proprio Vergognosi…ve ne arrestano decine al giorno, siete diventati la brutta copia di Berlusconi e ancora parlate…”

“Menomale che ci siete voi a fare le riforme con Verdini. La paura fa 2018 Siete senza vergogna.”

Se anche voi avete qualcosa da riferire al Pd e alla loro comunicazione, vi basta andare qui e dire la vostra. 

ps. a rendere ancora più ridicolo l’attacco della comunicazione Pd, è questo piccolo particolare che fa notare Fabio Martina su Twitter…

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Piazza Affari
Piazza Affari, lunedì nero: crollo banche e Mib

Ultime notizie 8 febbraio 2016: Piazza Affari nel panico. La Borsa di Milano vive un...

Chiudi