Al Qaeda, Osama bin Laden è morto, c’è la conferma: vendetta in arrivo

AL QAEDAOsama bin Laden è morto: le ultime notizie Ansa riportano la conferma di Al Qaeda sull’uccisione di bin Laden. Una morte che sarà, secondo l’organizzazione terroristica, “una sventura” per gli Usa. Al Qaeda annuncia vendetta e esorta il Pakistan alla rivolta. Ad Abbottabad si registrano manifestazioni pro-Osama, segnate da slogan come “Viva Osama” e “Morta agli Usa”. Mohammed Ibrahim, senatore del partito islamico e guda delle manifestazioni anti-Usa, ha dichiarato che il blitz americano per eliminare Osama è stata “una messa in scena e una cospirazione contro il Pakistan”. Manifestazioni anche a Peshawar, in occasione del venerdì di preghiera. “Osama bin Laden è il nostro eroe, è un martire della Jihad”. Questa è l’opinione dei fedeli di Islamabad, raccolta dall’Ansa dopo la preghiera del venerdì. “Osama ha cominciato la Jihad contro l’America, per questo è il nostro martire”, “Osama non è stato ucciso, è un martire”, “Proviamo vergogna per la nostra nazione e il nostro esercito”. Sono frasi dei fedeli di Islamabad.

 

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali

Ultimi sondaggi politici elettorali: M5S e Lega stratosferici, insieme valgono il 54,3%

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (5 GIUGNO 2018) – Le intenzioni di voto delle ultime settimane …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Osama bin Laden morto ucciso, non esiste, malattia o complotto?

Ucciso nel blitz, morte per malattia... o addirittura non esistente. Teorie del complotto, versioni contraddittorie degli Usa e adesso anche...

Chiudi