ucciso sprangate moglie giampierluigi cannetti

Alessandria, uccide l’ex marito a sprangate e poi si costituisce

ucciso sprangate moglie giampierluigi cannetti

Ucciso a sprangate dalla ex moglie per presunti maltrattamenti, il cadavere nascosto in un garage e poi rinvenuto in seguito alla confessione.

Giampierluigi Cannetti, 35 anni, è stato trovato morto ieri in tarda serata in un garage di Alessandria. L’omicidio è stato perpetrato dall’ex moglie dell’uomo, una donna di 34 anni. Alla base del gesto presunti maltrattamenti lamentati dalla donna, gli stessi che avrebbero portato la coppia al divorzio.

L’uomo, residente di Piazza Armerina, viveva con il figlio di 13 anni avuto dal matrimonio con la sua aguzzina e a lui affidato dopo il divorzio.

In stato di fermo adesso l’ex moglie di Cannetti e il patrigno di lei, reo confesso di concorso in occultamento di cadavere. Dopo aver ucciso a sprangate il marito infatti la donna avrebbe chiesto aiuto al proprio patrigno.

Al vaglio adesso le versioni fornite agli inquirenti, appare infatti difficile agli occhi degli investigatori che la versione fornita sia genuina, inoltre non risulta che sia mai stata sporta alcuna denuncia per maltrattamento, condizione che fa ulteriormente dubitare delle parole dell’omicida.

Cannetti si era trasferito ad Alessandria due mesi fa, nel tentativo di recuperare il rapporto con l’ex moglie.

Check Also

incidente treno Napoli

Incidente treno Napoli: giovani investiti sui binari

ULTIME NOTIZIE NAPOLI (16 MAGGIO 2016) – Raffaella Ascione, 20 anni, è morta investita da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
morta madre paolo nespoli
Paolo Nespoli, morte la madre, lui è nello spazio su ISS

La madre di Paolo Nespoli è morta lunedì mattina nella sua abitazione in provincia di...

Chiudi