Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nata figlia Mia!

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nata figlia Mia! Domenica 4 settembre alle 19.24 è nata Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, e la notizia è stata comunicata direttamente dal neo papà che ha scritto su facebook: “Amore, sei tutta Mia”. I social network, e facebook in primis, stanno diventando sempre più importanti nella comunicazione tra vip e fans, Alessia e Francesco già da mesi condividevano la loro vita attraverso foto, video e messaggi a tutto il loro pubblico e avevano comunicato che al momento del lieto evento avrebbero immediatamente annunciato la nascita attraverso il loro profilo. Papà Facchinetti da due giorni continua a postare status riguardanti il suo angioletto, l’ultimo è: “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Alessia è stata la mamma più brava del mondo”. Ovviamente i fans condividono l’entusiasmo del neo genitore e di ora in ora si moltiplicano gli auguri, Mia Facchinetti è un pò la figlia di tutti e soprattutto di facebook che ha raccontato la sua vita ancora prima che venisse al mondo. Per mamma Alessia è il secondo figlio, dopo Tommaso avuto da Simone Inzaghi, mentre per Francesco è il primo figlio, adesso non ci resta che attendere il matrimonio della coppia e le primo foto della bimba, magari sempre attraverso facebook. Dopo questo lieto evento, Francesco e Alessia riprenderanno il loro lavoro, l’uno con la conduzione di Star Academy, talent show della rai che sostituirà X-Factor passato a Sky, e l’altra con la dodicesima edizione del Grande Fratello che quasi certamente sarà ancora affidato a lei.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Sarah Scazzi sabrina misseri
Sarah Scazzi, ultime notizie: archiviata accusa omicidio

Sarah Scazzi, ultime notizie: archiviata accusa omicidio. La procura aveva chiesto per Michele Misseri l'archiviazione...

Chiudi