Senza super tassa, finalmente potrà essere vostro!

Allegri cittadini: Renzi abolisce la super tassa sugli yacht!

Una buona notizia per tutti i cittadini: finalmente il governo Renzi vuole abolire la super tassa sugli yacht, un’ingiusta imposta che gravava sul popolo tutto. L’ingiusta super tassa fu introdotta nel 2011 dal governo Monti e da quel giorno gli italiani furono dilaniati da un atroce dilemma: rinunciare allo yacht o pagare la super tassa?

Niente paura, Renzi ha risolto anche questa magagna: grazie a un emendamento alla legge di Stabilità, a firma del deputato Pd Tiziano Arlotti, riformulato e approvato in commissione Bilancio alla Camera, l’immonda imposta verrà archiviata.

Le grandi novità non finiscono quei: finalmente potrete pagare il parchimetro con bancomat e carte di credito e, udite udite, anche i micro-importi saranno pagabili con bancomat e carta di credito! Finalmente potrete smettere di maneggiare vile denaro per il caffè al bar o per il giornale in edicola. Ci penseranno i servizi offerti dalle vostre banche, che gentilmente ringraziano (ovviamente da ogni transazione la banca ricava qualcosa, mica vorrete tenervi tutto quanto voi che lavorate?).

Senza super tassa, finalmente potrà essere vostro!
Senza super tassa, finalmente potrà essere vostro!

Check Also

Perché è importante convertire i propri filmati in un formato diffuso

Il mondo dei media è cresciuto a dismisura tanto da portarci a fruire di filmati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Salva Banche, governo nel caos: sfiducia per Renzi e Boschi

SALVA BANCHE (ULTIME NOTIZIE 15 DICEMBRE 2015) - Mozione di sfiducia per Matteo Renzi e...

Chiudi