Allison Owens Facebook, trovata morta americana ad Arezzo

Allison Owens Facebook, trovata morta americana ad Arezzo. Nella periferia di San Giovanni Valdarno, in toscana, i carabinieri hanno ritrovato il corpo senza vita di una donna, che corrisponde a quello di Allison Owens, 23enne americana. La ragazza si trovava in Italia da pochi mesi, con il compito di operatrice turistica privata. Domenica verso le quattro del pomeriggio, secondo quanto raccontato dagli inquirenti, è uscita per tenersi in forma, facendo del jogging, da quel momento non è più tornata a casa. Le investigazioni brancolano nel buio, nessun indizio si è riuscito a cavare dal cellulare, computer, portafoglio della donna.

L’ipotesi avanzata nelle ultime ore farebbe pensare che la ragazza possa essere stata vittima di un incidente stradale. A sostenerlo è stato il col. Antonio Frassinetto, comandate del comando provinciale di Arezzo, durante una conferenza stampa. Infatti, il luogo dove faceva attività di jogging si trovava a pochi metri dalla Statale 69, ulteriormente rafforzata questa tesi, dalla motivazione che la ragazza avesse l’iPod e che difficilmente avrebbe potuto sentire l’arrivo di un’ automobile.

Queste finora sono delle supposizioni che fanno sempre più presagire all’ennesimo caso di morte dovuta per investimento stradale per opera del solito pirata, che probabilmente la farà franca dato che non si è fatto avanti nessuno eventuale testimone ed inoltre la zona non è sottoposta a videosorveglianza. Il corpo è stato ritrovato alle ore 11.15 da una pattuglia della radiomobile di San Giovanni che stava facendo l’ennesimo controllo per ritrovare la donna americana che mancava da alcuni giorni e che i suoi coinquilini, un giorno dopo avevano fatto denuncia per scomparsa.

“Le mie preghiere sono con voi”, “Io vivo ad Arezzo, spero di poter dare il mio aiuto su questa pagina, tengo gli occhi aperti”, “Sono uno studente americano che studia qua. Sto condividendo questa pagina con tutti i
miei amici. Preghiamo per la sua salvezza”. Questi sono soltanto alcuni dei messaggi speranzosi lasciati su Facebook, nella pagina “Allison Rhea Owens – Missing in Italy”

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Caso Meredith/ Paolini diretta CNN: “Berlusconi pedofilo”

Finisce in diretta mondiale sulla CNN il noto disturbatore TV Gabriele Paolini, il suo motto?...

Chiudi