Amanda Knox assolta, ora diventerà ricca

Amanda Knox assolta. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Amanda Konx, durante una conferenza stampa, tenutesi in una sala dell’aeroporto Tacoma International di Seattle:  ”Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, che mi hanno difeso e che hanno dato sostegno alla mia famiglia. Grazie per essere qui per me” ”Mi stanno ricordando di parlare inglese, visto che ora potrei avere problemi con questo”.

”Sull’aereo guardavo fuori dal finestrino e tutto mi sembrava irreale”. Ora pero’, ha continuato, ”la mia famiglia è la cosa più importante e voglio solo stare con loro”. Poi è intervenuto, il legale dei Knox, l’avvocato Theodore Simon, di Philadelphia  dichiarando ‘ha mostrato grande coraggio, fede e dignita’ e che ha meritato tutto il nostro sostegno e le nostre preghiere” perche’.

E poi:”Amanda Knox e’ stata erroneamente incarcerata e non e’ assolutamente colpevole dell’omicidio di Meredith, una sua amica” e poi ha concluso dichiarando ad una flotta di giornalisti che affollava la piccola sala dell’aeroporto statunitense ”Ora date a questa famiglia del tempo e un po’ di pace”.

L’aeroporto era affollato non solo di giornalisti da ogni parte del mondo ma anche dai sostenitori del gruppo “Friends of Amanda” (letteralmente: gli amici di Amanda), un misto di persone, formate da amici e conoscenti della famiglia Knox che hanno sempre sostenuto la studentessa coinvolta nell’omicidio di Meredith ed hanno sempre creduto in questi quattro anni di detenzione, nell’innocenza della ragazza. Anche alcuni residenti della città si sono associati in questo gruppo di solidarietà che finalmente ha trovato la parola fine di questo caso giudiziario. Ma i maligni già fanno leva sul fatto che Amanda Knox potrebbe far fruttare economicamente la sua ‘disavventura’, grazie a contratti milionari per libri, film e quant’altro (magari anche un bel reality show, perché no…).

Check Also

ultimi sondaggi politici elettorali Renzi

Ultimi sondaggi politici elettorali: Pd mai così giù da anni, M5S cresce

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (13 FEBBRAIO 2018) – PD IN PICCHIATA, M5S PRIMO PARTITO Siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni, oggi 05-10-11 trono blu

Uomini e donne anticipazioni, oggi 05-10-11 trono blu. Nella puntata del cinque ottobre del talk...

Chiudi