Amici 10: fuori Stefan, entra Arnaldo. Giulia rimane!

Chi si attendeva una puntata live sarà rimasto senza dubbio deluso: Amici 10 confeziona uno speciale rigorosamente registrato dedicato alle sfide dei titolari e ai vari esami di riparazione causa insufficienze.

Scendono in campo il cantante Stefan Di Maria Poole e la ballerina classicaGiulia Pauselli.
Il primo si scontra con lo sfidante Arnaldo. I due sono giudicati da Marco Mangiarotti, critico di QN, che parte con i complimenti ai preparatori, e poi emette il suo giudizio: “Stefan è entrato molto nelle canzoni e ha trovato un tuo modo per farle, Arnaldo presenta più libertà nel fare i pezzi assegnati: la differenza l’ha fata il cavallo di battaglia, dove ha dimostrato di essere più bravo“. Stefan Di Maria Poole esce definitivamente dalla scuola di Amici 10. Diciamo che era inevitabile e dopo una così grande sequela di insufficienze era solo questione di settimane.

E sulla scia dell’eliminazione di Stefan la Fontana fa un discorso piuttosto chiaro ad Antonio Mungari, puntualmente insufficiente e puntualmente salvato dalla classifica: “Perché non scendi dall’Olimpo e non ti misuri con le difficoltà che vivono tutti i tuoi compagni? Perché non rinunci all’immunità?“. Antonio non si scompone: “No, l’ho fatto una volta e ho dimostrato di essere coraggioso: poi mi sto impegnando a lezione, quindi non vedo perché…“. Ah beh… sarebbe il caso che il pubblico la smettesse di televotarlo.

Check Also

pensioni ultime novità

Pensioni novità oggi: cari giovani, ecco fino a che età assurda lavorerete

PENSIONI ULTIME NOVITÀ OGGI (28 FEBBRAIO 2017) – NOTIZIE CHOC PER I GIOVANI Dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Emma Marcegaglia nella Top 50 delle manager più potenti al mondo

LOS ANGELES, 17 NOV - Emma Marcegaglia, numero uno del gruppo Marcegaglia e presidente di...

Chiudi