Amici 11

Amici 11 anticipazioni e novità, prima puntata 1 Ottobre 2011

Amici 11 anticipazioni e novità, prima puntata 1 Ottobre 2011. Torna Amici di Maria De Filippi! Tutti incollati ai televisori sabato 1 di ottobre alle ore 14.10 su Canale Cinqueper la messa in onda della nuova stagione di “Amici” di Maria De Filippi. Il talent shiw è arrivato alla sua 11esima edizione. In questa prima puntata speciale verranno presentati i primi aspiranti allievi di danza e canto  della scuola più famosa di Italia. Seguiranno altri 3 speciali.

Come nelle edizioni precedenti, i professori scenderanno in cattedra per scegliere gli alunni più meritevoli di entrare ufficialmente nel cast della scuola di Amici. Una volta scelti i ragazzi inizierà la striscia quotidiana che vedremo a partire dai primi giorni di novembre. I candidati ad accedere alla scuola sono ben 41 che, con il giudizio dei professori, arriveranno a 12. La novità di quest’anno è che i ragazzi verranno suddivisi in 3 squadre e non 2 come le scorse edizioni. Volti noti parteciperanno al programma come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta, ex vincitori di Amici.

Oltre alle sfide tra le squadre ci sarà un’altra gara dedicata ai big, vecchi concorrenti del programma. Tra i professori, invece, ci saranno Peppe Vessicchio, Mara Maionchi, Rudy Zurbi e Grazia De Michele, nel settore canto e Garrison, Alessandra Celentano e Luciano Cannito per il ballo. Altra novità riguarda il serale che è stato spostato al sabato sera e non più alla domenica e andrà in onda a partire da aprile.

Si troverà, quindi, a fare concorrenza a Ballando con le stelle ma la De Filippi commenta:: “Sarà una bella sfida perché ce la vedremo con un programma che è fortissimo. Secondo me perderemo. Ma non vivo la gara degli ascolti. Già il fatto di avere lavoro per me e per i miei è una grande fortuna”. Continua: “La vera sfida per me è riuscire a realizzare un buon prodotto, anche se sarà un po’ meno nelle mie corde”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Saverio Romano indagato per mafia, voto Camera lo salva

Saverio Romano indagato per mafia, voto Camera lo salva. E la casta ancora una volta...

Chiudi