Amici 11

Amici 11, anticipazioni prima puntata di Maria De Filippi

Amici 11 anticipazioni, prima puntata di Maria De Filippi. 1° Ottobre 2011 (01-10-11). Prende il via oggi, 1 ottobre 2011, l’undicesima edizione di Amici, programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Quest’anno Amici sarà un talent e non un reality, in quanto gli aspiranti artisti saranno veri e propri protagonisti di un programma, piuttosto che essere seguiti, ogni giorno, nei loro studi. Le regole dell’undicesima edizione di Amici saranno diverse, benché i ragazzi saranno sempre disponibili per i telespettatori negli appuntamenti giornalieri.

Assoluta novità di Amici 11 sarà proprio la presenza dei vincitori delle passate edizioni, che si sfideranno in alcune puntate speciali; ci saranno, perciò, personaggi noti, come  Valerio Scanu, Emma o Alessandra Amoroso. Il prime time sarà caratterizzato dalla presenza di tre squadre, invece di due. Le serate di Amici 11 saranno connotate, inoltre, dalla presenza di ospiti famosi del mondo dello spettacolo che, sicuramente, calamiteranno l’attenzione degli spettatori.

Bisogna ricordare che Mara Maionchi sarà nella schiera dei professori accanto a Platinette che, nella passata stagione ha cercato, con la sua particolare ironia, di togliere un po’ di tensione nel programma. Il maestro Beppe Vessicchio, invece, avrà il compito di selezionare i cantanti, mentre per ciò che concerne  la danza sono stati  chiamati in causa i ballerini Silvio Oddi e Fara Grieco.

Niente di nuovo per quanto riguarda il gruppo dei professori; a far compagnia a   Mara Maionchi, infatti, ci sono sempre Rudy Zerby e Grazia De Michele. Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison Rochelle cureranno, invece, sempre la danza. Sono quattro le puntate previste per il casting, prodromico alla selezione dei concorrenti; dei 13.000 concorrenti iniziali ne sono rimasti in gara solo 330.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Diretta Inter Napoli 2011 in tv, formazioni Serie A 1 Ottobre

Diretta Inter Napoli 2011 in tv, formazioni Serie A 1 Ottobre. Ore 20.45, dove vederla:...

Chiudi