Amici 11

Amici 11, prima puntata di Maria De Filippi

Amici 11, prima puntata di Maria De Filippi. Da sabato primo ottobre, è ricominciato il talent show più famoso della televisione italiana. Amici di Maria De Filippi, con una media di oltre tre milioni di telespettatori.

Quest’anno, i maestri per il canto sono: Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Ruby Zerbi, mentre i tre per la danza: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Luciano Cannito. Quattro speciali, nel corso dei quali ogni candidato si esibirà davanti ai professori con un pezzo scelto.

All’esibizione, seguirà il giudizio di ogni maestro. Se nel corso dell’esibizione, nessuno dei professori la interromperà, significa che il candidato ha superato il turno e può accedere alla fase successiva, diversamente, se viene bloccata, mediante una leva rossa che toglie inevitabilmente l’audio dal provino, il candidato viene respinto ed espulso in modo immediato dalla scuola, tranne il caso eccezionale che un altro prof. con la sua opposizione sia in grado di rovesciare il verdetto, consentendo al ragazzo/a di passare ugualmente il turno.  L’eventuale esclusione non sarà considerata in modo definitivo, poiché il talento potrà essere ripescato nelle fase successive del programma.

Ecco, il comunicato stampa diffuso dal programma: ”Diventeremo un talent-spettacolo e per la finale andremo in onda dall’Arena di Verona in due serate. Ci saranno due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le squadre dei ragazzi, ci sarà un’altra gara dedicata ai Big, ai miei vecchi, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato come Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Sarà bello vedi gareggiare e mostrare il loro talento!”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Barletta, palazzina crolla, 1 morto e 11 dispersi

Barletta, palazzina crolla, 1 morto e 11 dispersi. Crollo di una palazzina in pieno centro...

Chiudi