Amici 11

Amici 11: puntata di oggi 14 novembre

Amici 11

Amici 11: puntata di oggi 14 novembre. Apertura di puntata con il verdetto che in molti aspettavano: il risultato del televoto riguardo la sfida andata in onda nel primo speciale di sabato scorso. Prima classificata la squadra blu, mentre si posiziona seconda la squadra gialla.

Mentre le due squadre festeggiano, la sconfitta squadra verde inizia a discutere ed analizzare le proprie performance e quelle degli avversari, nel tentativo di spiegarsi il giudizio del pubblico. Molti gli auto-elogi, in particolare da parte di Nunzio, che ritiene la squadra la più forte tecnicamente, anche se manca di bellezza, qualità molto più in vista negli avversari.

Vegono analizzate le esibizioni di Francesca, accusata di essere piatta e di Caterina, che ha fatto degli errori. A Josè vengono invece riservate molte lusinghe, praticamente all’unanimità. Nunzio accusa invece Giuseppe di essere solo ammiccante.
Carlo viene visto come un cantante molto forte, mentre invece Yunieska viene valutata negativamente. Nunzio dice addirittura di essersi vergognato per lei.

A questo punto la squadra verde di Amici 11deve decidere in videobox il nome di un componente da mandare in sfida. Nunzio e daniele si rimpallano la scelta per quanto riguarda i ballerini. Entrambi sono convinti della forza del proprio compagno, che avrebbe buone possibilità di vincere la sfida. E’ Veronica a dirimere la questione, scegliendo Daniele per dargli visibilità.

Per i cantanti invece la scelta ricade su Lidia. La proposta arriva da Pamela, che intende spronare la cantante a credere maggiormente in sè stessa. Lidia accetta l’opportunità, auto votandosi, e riceve anche il voto di Marco che, concorde, dice che la ragazza deve trovare la sua strada. Resta inascoltata Valeria, che nomina sè stessa in quanto ama le sfide.

Pamela e Marco affermano che sarebbero molto dispiaciuti qualora Lidia perdesse la sfida e ricevono le critiche di Rudy Zerbi. Una persona in difficoltà va protetta, non la si manda in sfida.

Anche Garison resta deluso dalla scelta di Nunzio e Veronica di mandare Daniele in sfida. Nunzio si giustifica, pentito, dicendo di non conoscere la possibilità dell’autocandidatura. E con questo è tutto per il riassunto della bellissima puntata di oggi di Amici 11!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
speleologa bloccata e ferita
Speleologa bloccata e ferita in una grotta: ultime notizie

Speleologa bloccata e ferita in una grotta: ultime notizie. Sta bene Anna Bonini, la spleologa...

Chiudi