Amy Winehouse

Amy Winehouse: nuovo album postumo Hidden Treasures

Amy Winehouse

Amy Winehouse: nuovo album postumo Hidden Treasures. Il 5 dicembre sarà disponibile nei negozi di dischi di tutto il mondo il cd postumo della cantante Amy Winehouse. È una raccolta di 12 brani che variano dal pop al jazz al soul ed avrà il titolo: Amy Winehouse Lioness: Hidden Treasures. La cantante inglese è morta lo scorso 23 luglio nella sua casa londinese a causa di una overdose da alcool.

A produrre il nuovo album della Winehouse sono stati Mark Ronson e Salaam Remi che si sono occupati anche di raccogliere le migliori canzoni della cantante non ancora pubblicati. Tra i brani troveremo: Wake Up Alone, Tears Dry On Their Owne e Valerie, ed ancora Will You Still Love Me Tomorrow, A Song For You e Our Day Will Come. Tra questi brani apparirà anche Body & Soul, la canzone che la cantante duettò con Tony Bennet  all’inizio di quest’anno. Tutti i fan sono in attesa di poter sentire ancora una volta la cantante cimentarsi in nuovi brani. La sua voce calda e profonda riuscirà, per qualche minuto, a far dimenticare che lei, ormai, non è più tra noi.

Come spesso accade, però, che chi grida allo scandalo. Molti dei più accaniti fan di Amy Winehouse scrivono sul socialnetwork Facebook la loro indignazione. Sono convinti che sia una manovra commerciale niente affatto carina. Speculare su chi ormai non c’è più, è questo che credono in molti. Ma, forse, bisognerebbe pensare a quanto sarà apprezzata la possibilità di sentire la voce di Amy Winehouse cantare canzoni che fino a poco tempo fa non credevamo di poter ascoltare.

La morte è sempre un tasto dolente e le reazioni alla morte di qualcuno, soprattutto se coì famoso, sono sempre giudicate duramente. Nessuno vuole negare che la famiglia di Amy Winehouse guadagnerà milioni di dollari da questa trovata, ma perché privarsi di qualche bella canzone solo per lo spirito di critica a volte, davvero fuori luogo.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni Uomini e donne: ecco nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e donne: ecco nuovo tronista. Secondo le anticipazioni della trasmissione “Uomini e donne”...

Chiudi