Ana Laura Ribas malata di cancro

ANA LAURA RIBAS, CANCRO ALL’UTERO – La nota soubrette Ana Laura Ribas ha il cancro all’utero. Lo dice esplodendo in lacrime ai microni di Vanity Fair.

“Sto lottando da un anno, ma questa malattia sembra più dura di me”, esordisce Ana Laura Ribas, 46 anni di cui 20 nel jet-set.

Nota a molti per un presunto flirt con Marco Travaglio, Ana Laura Ribas, occhi e sorriso mozzafiato, ora lotta con una delle malattie più temute dalle donne: il cancro all’utero.

La Ribas ha già combattuto con un cancro al collo dell’utero, di cui dovrà subire l’asportazione e nonostante le emozioni abbiano avuto la meglio su di lei non si scoraggia: continuerà a combattere il cancro con il solito ottimismo e l’energia che l’hanno sempre contraddistinta.
Sangue brasiliano, italiana d’adozione, alla Ribas hanno espresso vicinanza molte personalità dello spettacolo fra cui Rosanna Banfi.

La figlia di Lino Banfi, che da poco ha vinto anch’essa una battaglia contro il cancro, si è sentita consigliare alla Ribas di “lottare e affrontare la malattia con ironia, con il sorriso sulle labbra”.

Non ha comunque perso la sua femminilità, la Ribas, quando parla del suo fidanzato (26enne ndr, 17 anni di differenza) si autodefinisce “la sua disneyland”. Insomma Ana Laura Ribas, cancro o meno, resta un bel parco giochi.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
VIDEO Porta a Porta/ Amanda Knox, padre: mia figlia innocente

PORTA A PORTA - Padre Amanda Knox: mia figlia è innocente, video Youtube. Come tutti...

Chiudi