Andrea Cocco e Margherita, ecco la verità

Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ecco la verità. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la notizia della rottura tra i due concorrenti della scorsa edizioni del Grande Fratello, Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due convivevano già da tempo e sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Coco, però, ha deciso di porre fine alla relazione lasciando Margherita distrutta. Dopo molti “No comment”, Andrea Cocco parla di questa rottura: ”Se mi innamorerò di nuovo? Non so se si debba parlare di un tentativo che devo fare ulteriormente”.

L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista ad una trasmissione di Radio2 “Io, Chiara e l’Oscuro”. Spiega: ”Un amore finisce perché non si ha più la forza di superare determinati problemi, può finire per non averli risolti, perché si è persone troppo diverse. Un amore, più che altro, forse non è che finisce ma cambia”. La conduttrice del programma Chiara Gamberale accenna alla rottura della sua relazione con Margherita e Andrea risponde: ”Da una mezza verità escono fuori mille menzogne, serve tutto per distrarre.

Una coppia qualsiasi, famosa e non, può avere i suoi momenti di crisi, crisi che non può ‘cozzare’ con i palinsesti televisivi. Non posso far finta che vada tutto bene per andare in un programma televisivo, per questo ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più della mia vita privata, per tutelarla” e aggiunge: ”L’asticella della mia vita intima è molto bassa rispetto a quella di una persona normale, ma non vuol dire che non esista”. Sembra quindi, irreversibile la decisione presa da Cocco ma, questo non vuol dire che anche lui non stia soffrendo per questa situazione.

Intanto Margherita si sfoga nel programma di Barbara D’Urso: “C’è stata una crisi e sono convinta che ogni coppia abbia diritto di averla. Noi siamo due persone molto diverse. C’è stata una litigata che ha portato Andrea a volere un momento di solitudine per pensare. Io a questo punto ho perso la testa, perché per me lui è un punto di riferimento, non ci siamo mai staccati da quando siamo usciti dalla casa del Gf. Non ci sono assolutamente tradimenti di mezzo. Lui mi ha detto che non sapeva più se mi amava e io sono impazzita”.

Margherita continua il suo sfogo: “Szilvia l’ha cercato e voleva da lui dei chiarimenti e io ho capito che dovevano parlarsi. Lui le ha detto che era finita una volta per tutte. Non capisco perché lei abbia pubblicizzato questa cosa. E comunque non c’entra niente con la nostra separazione”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Meredith, sentenza lunedì per Amanda Knox

Meredith, sentenza lunedì per Amanda Knox. Da giorni, ormai, si parla della possibile assoluzione di...

Chiudi