Andrea Cocco lascia Margherita, torna con Zsylvia

Andrea Cocco lascia Margherita Zanatta, torna con Zsylvia. “Mattino 5” esattamente due giorni fa ha comunicato la notizia che Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ex concorrenti del Grande Fratello 11, si sono lasciati a causa del tradimento, messo a punto dallo stesso Andrea, che mentre era in casa aveva subito lo stesso dall’ex fidanzata Zsylvia!

A dare la notizia sono stati Federica Panicucci e Gabriele Parpiglia: il giornalista ha infatti riferito ai telespettatori di “Mattino Cinque” che 4 giorni fa, la gieffina ha trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano piangendo al telefono e raccontando la sua rottura con Andrea molto probabilmente a causa di un tradimento di lui. Gli eventi hanno preso una piega drammatica: si mormora di un tradimento, anche se il diretto interessato smentisce.

Ebbene sì, il responsabile della rottura, il cornificatore che non ti aspetti, sarebbe proprio Andrea Cocco. L’italo-giapponese, da mesi osannato come esempio di intelligenza, educazione, moralità, correttezza, umiltà e chi più ne ha più ne metta, si sarebbe reso colpevole dell’imperdonabile atto. Da tradito a traditore. E Margherita non l’ha presa molto bene, visto che sarebbe il secondo tradimento subito durante la sua permanenza in casa. Dopo Nando Colelli, per Margherita arriva anche la fine dell’amore targato Andrea Cocco.

La Zanatta adesso è amareggiata, anche perché pochi giorni fa la coppia aveva aperto le porte della loro nuova casa ai giornalisti di “Bikini”, mostrandolo come loro nido d’amore. Andrea e Margherita sono stati al  centro della scorsa edizione del Gf e hanno fatto appassionare molti telespettatori alla loro storia d’amore, che dopo la notizia hanno riempito i blog di commenti.

Ovviamente le motivazioni della rottura non sono state dichairate dai diretti interessati e l’ipotesi del tradimento non è stata confermata ma gli appassionati di gossip assicurano che il motivo sia proprio Szilvia, anche se lei, intervista a Mattina 5,  ha dichiarato di essere di essere fidanzata da diversi mesi e di non sentire più Andrea. Sarà la verità? O davvero i due ex sono tornati di nascosto insieme?

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Neutrini più veloci della luce, Gelmini prende una cantonata

Cantonata grossa come una casa del Ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini: secondo la Gelmini c'è un...

Chiudi