annozero ieri streaming rai

Annozero ieri: Santoro, “Annozero lo volete? lo faccio a 1 euro”

annozero ieri streaming rai

RAI 2 – ANNOZERO IERI, STREAMING ULTIMA PUNTATAMichele Santoro spiazza tutti nell’apertura del programma: Annozero lo volete o no? Possiamo ricominciare anche da domani, ve lo faccio per un euro a puntata!
Il conduttore più odiato dal Governo lascia la Rai, almeno sulla carta. Nell’apertura di Annozero di ieri Santoro dice chiaramente: “avete sempre detto che sono qui perché lo hanno deciso i giudici, bene, la mia posizione giudiziaria ora è annullata” – e prosegue – “Garimberti, Annozero lo vuoi o no? Di al Consiglio di Amministrazione che te lo faccio ad un euro a puntata, con quello che porta in pubblicità vi conviene, no ?”.
La Rai rischia, con l’uscita di Santoro dalla scuderia, di perdere oltre 65 milioni di euro in contratti pubblicitari (tanto ha portato in casa il talk-show più odiato dai politici). C’è addirittura chi ha agitato il fantasma dell’aumento del canone in seguito alla chiusura di Annozero. E così Santoro piuttosto che dare un sonoro addio alla Rai ha tirato l’ennesimo asso fuori dalla manica: se il problema è che io vengo pagato dai contribuenti (anche se poi, conti alla mano, non è vero) tranquilli, vi faccio Annozero praticamente gratis. Se il problema è che qui mi ci vogliono i giudici invece tranquilli, da oggi non sarà più così, la mia posizione è azzerata.
Per la puntata di ieri di Annozero in streaming clicca qui.

Check Also

pensioni news precoci ape

Pensioni ultime novità APE volontario: pronte assicurazioni e banche, manca solo Garante

PENSIONI ULTIME NOTIZIE SU APE VOLONTARIO (17 NOVEMBRE 2017) – TUTTO PRONTO, AGGIORNAMENTI ULTIMA ORA  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
benedetta parodi la7
Cotto e Mangiato sbarca nella cucina di La7

Benedetta Parodi a La7. Le prelibatezze culinarie di "cotto e mangiato" sbarcheranno sulla rete capitana...

Chiudi