Anticipazioni Beautiful: puntata 19 settembre 2011

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 Settembre 2011. Inizia una nuova settimana, un altro lunedì è arrivato a bussare alla nostra porta e porterà sicuramente novità nelle vite dei nostri beniamini di Beautiful. Venerdì avevamo lasciato le sorelle Logan a parlare con il padre riguardo ai progetti di Hope con Pamela, progetti che ovvimanete convincono poco tutta la famiglia. Intanto Aggie si è recata a casa del fratello scoprendo che questi convive con Amber e arrabbiatasi molto, spiega al fratello che deve lasciare Amber se vuole avere qualche chance con Hope. Infine Taylor entrata nell’ufficio di Thomas lo trova che bacia una bionda che sembra Brooke.

 Oggi ovviamente dovremo vedere come andranno a finire queste vicende iniziate settimana scorsa, Taylor veramente fuori di se per via della presunta relazione che sta nascendo tra Thomas e Brooke e, a questo punto, deciderà di parlarne con Ridge il quale la rassicurerà dicendole che un ulteriore scandalo porterebbe alla fine del suo Matrimonio. Mentre Aggie cercherà di aiutare Oliver a ricucire con Hope convincendolo ad allontanare da se Amber. Cosa dire, non vi sembra abbastanza per stare incollati alla tv questo primo pomeriggio?

 Questa sarà davvero una settimana decisiva, dove con molta probabilità scopriremo anche che Tylor ancora non riesce a dimenticare il suo ex marito, e quindi non possiamo perderci neanche un fotogramma. Allora ci vediamo tutti stessa ora e stesso posto per gustarci un’altra emozionante puntata della soap opera di canale 5.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
NAPOLI MILAN/ risultato 3-1, TRIPLETTA CAVANI! GOAL VIDEO Youtube

NAPOLI MILAN 3-1 VIDEO GOAL YOUTUBE -  Tripletta Cavani e risultato storico. Che partita. Il...

Chiudi