Quarto Grado

Anticipazioni Quarto Grado: 16 Dicembre Melania Rea-Denise Pipitone

Quarto Grado

Anticipazioni Quarto Grado: 16 Dicembre Melania Rea-Denise Pipitone. Stasera, andrà in onda una nuova puntata del talk show d’inchiesta e approfondimento giornalistico, virato alla cronaca nera, Quarto grado, alle 21.10 circa su Rete 4 (la trasmissione sarà replicata domani sera, alla stessa ora, sul canale numero 34 del digitale terrestre, Mediaset Extra). Condotto da Salvo Sottile, in compagnia di Sabrina Scampini, ci saranno ospiti per discutere i temi più delicati dei casi gialli italiani degli ultimi tempi.

L’argomento principale di questa puntata è la scomparsa Denise Pipitone, la bambina scomparsa di Marsala da ormai diversi anni, dove la mamma Piera Maggio torna a fare un appello. Altri casi, rigorosamente di cronaca nera, che saranno trattati nel corso del programma di Sottile, sono ancora una volta legati ai delitti delle adolescenti Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, della giovane mamma Melania Rea (a tal proposito in studio saranno presenti Michele e Gennaro Rea) e Lucia Manca.

Nella puntata di stasera, si cercherà di fare ulteriore luce sugli ultimi sviluppi sull’omicidio di Melania Rea, la giovane ritrovata accoltellata alcuni giorni dopo la sua scomparsa e di cui è accusato il marito, caporalmaggiore Salvatore Parolisi, attualmente recluso con l’accusa di uxoricidio. Poi, nel corso della puntata di quarto grado si cercherà di scoprire qualcosa in più sulla vicenda di Lucia Manca, la bancaria di Marcon, trovata cadavere lo scorso ottobre a Cogollo del Cengio.

Ovviamente, un piccolo spazio sarà dedicato al giallo di Avetrana, con Sabrina e Cosima, madre e figlia attualmente recluse per l’omicidio dell’adolescente parente e di Brembate, dove finora non c’è nessun presunto colpevole di un’altra adolescente il cui caso giallo ancora ad oggi è irrisolto e aspetta giustizia. Appuntamento questa sera con Salvo Sottile e la sua trasmissione di approfondimento giallo e cronaca nera italiana, Quarto Grado (in replica su Mediaset Extra). Puntata assolutamente da non perdere.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne
Uomini e donne anticipazioni: Bubi e il processo per stalking

Uomini e donne anticipazioni: Bubi e il processo per stalking. Ci prendiamo una piccola pausa ed...

Chiudi