Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: addio a Bruno e Maria, oggi 24 settembre

Anticipazioni Uomini e donne

Rieccoci alle anticipazioni Uomini e Donne per la puntata di oggi (24 settembre 2012). La prima settimana di Uomini e Donne si è conclusa con una collection di puntate sul trono over (ben tre di fila9 e la conoscenza dei due nuovi tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, protagonisti di quest’anno  per il trono blu, e infine l’esordio del trono under, alias Ragazzi e Ragazze. Come anticipano blog dedicati a Uomini e Donne e lo stesso sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, la puntata di oggi, come prevedibile, sarà edicata al trono over, Dame e Cavalieri. Torniamo dunque alle vicende di Antonio, dopo la sua fallita relazione estiva, subito pronto a tornare di fronte alle telecamere di Uomini e Donne per darsi da fare

La puntata di oggi di Uomini e Donne vedrà rinnovarsi lo scontro fra i playboy più noti del trono over, Antonio e Giuliano, la cui sfida sembra farsi sempre più accesa, ravvivata dalla rivalità per conquiestare la bella Monica. Non che sia la prima volta: Antonio e Giuliano non andranno molto d’accordo fra di loro, ma a livello di preferenze sulle corteggiatrici vanno d’accordissimo, vogliono scegliere sempre le stesse!

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi (24 settembre 2012), l’evento clou sarà la fine dell’amore fra Bruno e Maria. Sarà lui a voler rompere la storia d’amore nata l’anno scorso: a quanto pare, secondo Bruno, il suo carattere non è compatibile con quello di Maria. Se Maria De Filippi sceglierà di ripetere lo stesso schema della settimana scorsa, non ci resterà che rassegnarci e sorbirci il trono over fino a mercoledì, per poi goderci finalmente una bella puntata sul trono blu, probabilmente giovedì: sarà allora che conosceremo il terzo tronista di Uomini e donne di quest’anno, Diego Ciaramella, napoletano 34enne, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze. Seguite la nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni per saperne di più!

Molta attesa anche per la puntata delle coppie, nella quale le “vecchie coppie” ci faranno sapere come sono andate a finire le loro storie d’amore nate davanti agli occhi delle telecamere di Uomini e Donne, ormai un classico imperdile per tutte le fans del programma. Francesco e Teresanna, Cristian e Tara e così via, torneranno per la gioia di tutte voi! Intanto vi auguriamo una buona visione della puntata di oggi 24 settembre e vi mandiamo tanti bacioni e saluti, arrivederci alle nostre prossime indiscrezioni sulle anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Udinese Milan video goal
Udinese Milan 2-1: video goal 23 settembre 2012, disastro rossonero

Risultato Udinese Milan 2-1: video goal 23 settembre 2012, disastro rossonero. Udinese Milan è stata...

Chiudi