anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio bollente fra Andrea e Francesca

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, BACIO FRANCESCA-ANDREA

Ed eccoci con le prime anticipazioni Uomini e Donne del 2013! La pausa natalizia di Uomini e Donne non ha fatto altro che far crescere l’attesa: le appassionate di Maria De Filippi che seguono le anticipazioni Uomini e Donne e la trasmissione con costanza, sanno già dell’incredibile abbandono di Diego Ciaramella, ormai ex tronista del trono blu, nonché dell’eliminazione di Jessica Cirasola.

Il trono blu si è così rinnovato e adesso è “portato avanti” da Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, insieme a Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, le due corteggiatrici più desiderate di Uomini e Donne. Soprattutto Francesca è amata dal pubblico di Uomini e Donne e, a quanto pare, ha anche le simpatie di Maria De filippi! Dopo il bacio con Eugenio (beh, molti più che uno…), secondo le anticipazioni Uomini e Donne anche fra Andrea e Francesca è arrivato il momento del bacio!

Ma andiamo con ordine. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano per prima cosa dell’esterna fra Eugenio e Francesca, che si svolgerà alle giostre. Non sarà proprio un’esterna serena, con litigi e acuse reciproche… e nessun bacio, visto che Eugenio si trattiene un attimo prima di baciare Francesca! In studio, Eleonora si lamenterà parecchio di Eugenio, che sembra troppo indeciso fra lei e Francesca! Eleonora, insomma, se vede altri baci fra Eugenio e Francesca, sembra decisa ad andarsene da Uomini e Donne! (Sì sì, dicono tutte così!).

Ma il pezzo forte in arrivo è il bacio fra Andrea e Francesca! La corteggiatrice sta facendo il doppio gioco? Vuole tenersi buoni sia Eugenio che Andrea, prima di scegliere?

Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni Uomini e Donne per saperlo! Il programma è mancato davvero molto durante le vacanze alle spettatrici di Uomini e Donne e sono in arrivo tante novità, fra cui l’attesissimo trono rosa!

Arrivederci alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Pro Patria Milan Boateng
Pro Patria-Milan: Il trionfo dell’ipocrisia dopo lo sfogo di Boateng

I fatti sono ormai noti. Durante la partita amichevole Pro Patria-Milan, Boateng, infuriato per i...

Chiudi