Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi contro Tina Cipollari!

Uomini e Donne, anticipazioni: Bubi, alias Barbara Barbieri, contro Tina Cipollari! Partita a favore delle 40 e dintorni, di cui Bubi faceva parte, Tina Cipollari si è gradualmente allontana da Bubi, fino ad andarle esplicitamente contro! Avrà forse visto una rivale sulla lunga distanza? Avrà temuto che Bubi potesse prendere il suo posto come opinionista a Uomini e Donne? Beh, per ora pare che Tina Cipollari abbia vinto! Bubi infatti non solo non sarà tronista di Uomini e Donne, fatto ormai assodato da tempo, ma non avrà neppure uno spazio come opinionista! La notizia probabilmente farà piacere a molti, visto che Bubi non era esattamente simpatica a tutti, con il suo carattere talvolta un po’ eccessivo… c

Celebri i suoi “Bubi Show” quando era corteggiatrice di Leonardo Greco. La scelta di Leonardo è stata poi Diletta Pagliano, scelta alla fine dei conti non così fortunata, visto che si sono lasciati proprio di recente dopo pochi mesi… avrebbe fatto meglio a scegliere Bubi? Fatto sta che Barbara Barbieri sembra proprio aver chiuso con Uomini e Donne… o meglio, Uomini e Donne sembra aver chiuso con lei. Sarà un addio definitivo? O la rivedremo insieme a Leonardo e Diletta in una puntata speciale?

Per ora la cosa certa è che Bubi non sarà opinionista, come lei stessa ha confermato, lanciando anche una frecciatina all’arcinemica Tina Cipollari:“Opinionista? Lo escludo. La matrona ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di Maria… e non vi dico l’ultima! L’ignoranza in certi contesti si vede che paga, ma piuttosto che assecondare subisco. Tanto la coda di paglia brucia, eccome se brucia.” Arrivederci al prossimo articolo sulle anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Calciomercato Inter Juventus Milan
Calciomercato Juve-Milan-Inter, ultimissime 15 Settembre 2011

Ultimissime sul calciomercato di Juventus, Milan e Inter. 15 Settembre 2011. Cominciamo dalla Juve: Marotta...

Chiudi