Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian sarà eliminato?

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian sarà eliminato? Proseguono le puntate della nuova stagione di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di un’anima gemella. Nel corso della prima settimana di programmazione, abbiamo conosciuto i nuovi tronisti del trono blu e anche quest’anno abbiamo e dovremmo subire il noiosissimo trono over, anche a discapito di un trono rosa, di cui già si sa che sono state registrate almeno due puntate ma di volta in volta, per motivi non dichiarati, ne è stata rinviata la messa in onda.

Tra notizie vere, false, smentite oggi si spettegola un po’, su un personaggio molto caro alle nostre telespettatrici. Stiamo parlando di Cristian Galella, l’ex corteggiatore di Paola Frizziero e nonché ex tronista storico della trasmissione leader negli ascolti del day time Mediaset. Il ragazzo non sarà solo, insieme ci sarà anche Francesco Monte, favoritissimo, ma con somma delusione dei fan è stato rifiutato nella scelta. Cristian che litiga spesso un po’ con tutti, basti pensare ai continui battibecchi con Tina ha iniziato a punzecchiare anche l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese.

Accusandolo di essere un tradizionale tipo che è bello, ma non balla. Le telespettatrici nella puntata odierna potranno vedere come ha reagito il tranquillo e saggio Francesco all’ennesima provocazione implicita mandata da Cristian, il cui modo ultimamente fa pensare che suo unico obiettivo di rimanere nel salotto rosa sia quello di accumulare popolarità per fare tante e redditizie serate anziché essere sinceramente alla ricerca della donna che potrebbe accompagnarlo nel cammino della sua vita. Arrivederci al prossimo articolo con le ultimissime anticipazioni su Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
barcellona al sadd video
Bate Barcellona/ diretta tv e formazioni, 28 Settembre 2011

Bate Barcellona diretta tv e formazioni, 28 Settembre 2011. Dove vedere la partita (solo pay...

Chiudi