Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: doppia puntata

Ultime anticipazioni Uomini e Donne: doppia puntata per il trono blu! Puntuale come ogni pomeriggio anche oggi alle consuete 14,45 arriverà l’altrettanto consueto appuntamento con i ragazzi di Maria De Filippi. Ancora trono blu, ancora probabili attacchi e litigi. Le puntate si stanno facendo sempre più incalzanti con Cristian da un lato attaccato e il resto del gruppo che pare non stancarsi di dargli addosso. Di certo Galella con il suo sarcasmo e il suo atteggiamento non sembra proprio voler attirare la simpatia sia dei suoi compagni di trono e delle ragazze che potenzialmente potrebbero sceglierlo come futuro tronista.

to be continued … oggi venerdì 7 ottobre dovrebbe aprirsi con le altre due reazioni allo scherzo che vede protagonista anche Betty Soldati, che complice della redazione del programma pare non tirarsi indietro allo scherzo propinato ai quattro aspiranti al titolo.

Il primo grande eliminato tuttavia c’è stato: dopo un testa a testa Riccardo lascia spazio a Emanuele che è riuscito a spuntarla sul ben più giovane “avversario” conquistando in  questo modo il diritto ad essere presente anche oggi tra Cristian e Francesco. Pare che le critiche di Galella sul 41 romano siano valse a ben poco e pare che le ragazze presenti in puntata non vedono tanto “fuori luogo” un uomo che seppur maturo sembra spalleggiarsi bene con la sua simpatia e il suo modo di fare tra gli altri ragazzi. Sarà forse che le ragazze inizino ad apprezzare un nuovo tipo di uomo, un uomo sicuro, maturo, che si è fatto con le sue stesse mani dedicandosi anche a più lavori. In ogni caso la selezione si restringe sempre più da tre il cerchio ben presto si restringerà su due. Adios alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Trono blu Uomini e Donne, rissa con Cristian

Trono blu Uomini e Donne, rissa con Cristian. Puntata imperdibile quella che sarà trasmessa su...

Chiudi