Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora lascia il programma. Eleonora Mandaliti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Nelle ultime anticipazioni Uomini e Donne ci arriva questa notizia come un fulmine a ciel sereno, Eleonora ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi proprio come gli avevano suggerito i suoi fan la scorsa settimana. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il ritorno ad Uomini e Donne di Francesca Del Taglia, ma andiamo a vedere nei dettagli cosa ci aspetterà nella puntata che è stata registrata domenica 17 febbraio.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 febbraio 2013. La puntata di Uomini e Donne è dedicata ad Eugenio, alessandro ed Andrea con Maria De Filippi che fa gli auguri di compleanno a quest’ultimo che compie 25 anni. Ma il vero protagonista della puntata non sarà il festeggiato ma Eleonora Mandaliti. Tutto parte dall’esterna a sorpresa sul lungotevere che vede protagonista la bella bionda in compagnia di Alessandro Pess. Il tronista gli propone una chiacchierata amichevole mangiando panini. Sembra una cosa del tutto normale, ma è proprio qui che succede l’imprevedibile.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 febbraio 2013. Eleonora vuole lasciare Uomini e Donne perché da quando Eugenio è stato molto contento del ritorno di Francesca Del Taglia, gli è caduto il mondo addosso. Una volta ritornati in studio, Eugenio prende la parola e rimprovera severamente Eleonora rea di non essersi mai confidata con lui su questa situazione. La ragazza però ribadisce che è contenta di non averlo fatto visto i suoi ultimi atteggiamenti, Eleonora in questo trova anche il supporto di Andrea ed Alfonso.

Intanto viene mandata in onda l’esterna tra Francesca ed Eugenio con baci ed abbracci finali. A questo punto interviene anche Maria De Filippi per cercare di far riflettere Eugenio sulle sua azione: “devi capire se per lui Francesca è realmente importante o se è solo un trofeo da strappare al tuo rivale Andrea”. Eleonora non c’è la fa e se ne va via dalla studio proprio come gli avevano consigliato i fan. Sarà la sua decisione definitiva o è pronta a retro front? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Porta a porta: Vespa regala giaguaro a Bersani (Video)

PORTA A PORTA - Scene da basso impero a Porta a Porta: Vespa ha regalato...

Chiudi