Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco e Valeria si lasciano

Anticipazioni Uomini e Donne. Ricordate Gianfranco Apicerni e Valeriga Bigella, splendida coppia nata dopo la scelta di Gianfranco al termine del suo trono? Ebbene, pare che Gianfranco e Valeria siano l’ennesima coppia a scoppiare, fra quelle formatesi durante la trasmissione di Maria De Filippi. La fonte della notizia sembrerebbe più che attendibile: Teresanna Pugliese, ex tronista napoletana, avrebbe confermato la rottura fra Gianfranco e Valeria attraverso la sua pagina Facebook. A proposito: fra Teresanna e Antonio le cose andrebbero invece alla grande…
Motivo della rottura fra Gianfranco e Valeria? Uno dei più classici: la lontananza. Lui a Roma, lei in Sardegna e nessuno dei due intenzionato a compiere in maniera avventata il passo della convivenza. Lontananza che avrebbe poi alimentato le gelosie e portato Gianfranco e Valeria a rompere.E così la coppia scoppia! Ma chi avrà lasciato chi? Forse lo scopriremo nel prossimo articolo sulle anticipazioni di Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Juventus-Betis Siviglia/ diretta tv Sky, amichevole 13 Agosto 2011

  Juventus Betis Siviglia amichevole in diretta tv su Sky Sport. 13 Agosto 2011: ultima messa a...

Chiudi