Anticipazioni Uomini e donne: il trono under nella puntata di oggi


Redazione Online , 27 febbraio 2012


Anticipazioni Uomini e donne: il trono under nella puntata di oggi

Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi 27 Febbraio 2012 per il trono under! Carissime amiche, fan del trono blu di Uomini e donne, possiamo dare inizio al count down per vedere finalmente l’attesissima puntata, dove Cristian Galella ha scelto Tara Gabrieletto. Salvo eventuali e ulteriori variazioni, l’appuntamento sarà per giovedì primo marzo. Solo dopo tale data, i due innamorati potranno farsi vedere in giro, nel frattempo, stando alle notizie che circolano in rete, la nuova coppia formatasi negli studi di Maria De Filippi, sarebbe in viaggio a Parigi, la città d’amore per eccellenza.

Nell’attesa di vedere la puntata, ormai a diverse settimane che se ne parla in modo insistente, cerchiamo di captare qualche ultimo e vero rumor su cosa potrebbe andare in onda, oggi lunedì 27 febbraio, come sempre alle ore 14,45 su Canale 5 e in replica in seconda serata su La 5, canale numero 30, dovrebbe essere il trono under, ad inaugurare questa nuova entusiasmante settimana. Il trono dei giovanissimi, seguendo la formula dell’over dove non ci sono né corteggiati né corteggiatrici sta riscuotendo molto successo. Il trono blu, oltre alla puntata di Cristian potrebbe andar in onda nei prossimi giorni, dove sono attesti Francesco Monte e Alessio Lo Passo, entrambi vicini alla scelta.

Secondo le ultime anticipazioni Uomini e donne, il ragazzo ligure potrebbe nelle prossime settimane fare la sua scelta, ormai è evidente a tutti come ci sia un certo non so che tra lui e Francesca Pierini, la ex corteggiatrice di Cristian Galella. Chi, ancora non ha le idee molto chiare è Francesco Monte, il tarantino dopo il rientro di Teresanna sembra in preda ai propri dubbi, ma il gesto di difendere la partenopea dagli attacchi di Tina Cipollari, potrebbero portare presto ad una svolta.

L’appuntamento è quindi per il primo marzo con la scelta di Cristian Galella, mentre oggi andrà in onda la puntata dedicata al trono under di Uomini e donne!


Seguici su Facebook