uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne/ intervista dopo la scelta di Giulia e Alessio

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – La scelta di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo! Come abbiamo raccontato ieri, l’ultima coppia uscita dall’edizione di quest’anno di Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, vive felice il suo amore e a testimonianza di ciò i due fidanzatini hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto raccontando il loro amore. Hanno dichiarato di vivere benissimo la differenza d’età dato che la tronista si sente una ragazzina e Alessio invece è più maturo della sua età e riescono anche senza difficoltà ad affrontare la distanza poichè non fanno passare mai ventiquattro ore senza vedersi, o lei è da lui o lui da lei, vivono una quotidianetà vera e propria. Una vera e propria favola quella che stanno vivendo i due ragazzi e Giulia tiene a precisare che tutto questo è stato possibile grazie a Maria de Filippi e al suo programma, e che la decisione di partecipare è stata la scelta migliore che potesse fare e quella che le ha donato il suo “principe azzurro”.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Stefano Bettarini indagato/ scandalo Calcio Scommesse 2011

STEFANO BETTARINI INDAGATO - Da calciatore a show-man, da show-man a scommettitore. Improvvisiamoci novella Wikipedia...

Chiudi