uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne/ la verità su Alessio e Valeria

Due donne spiccano da protagoniste nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Non stiamo parlando delle troniste Chiara e Giorgia bensì di Bubi Barberi e Giulia Montanarini. La puntata di oggi 13 ottobre, infatti, è stata riservata alle coppie. Oltre alla Montanarini e alla Barberi nello studio di Canale 5 sono stati invitati anche Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella, Ramona Amodeo e Mario De Felice. Presente telefonicamente Alessio Lo Passo ex corteggiatore e ora ex fidanzato della Montanarini tirato in ballo per una presunta storia con Valeria Bigella.

Bubi sembra ormai aver preso le parti del ragazzo difendendolo dalle accuse rivoltegli dall’ex fidanzata, Alessio si ritrova ad essere l”oggetto del contendere” tra le due donne. Alle accuse di Giulia fa da contropartita l”elogio” di Bubi. Per lei Alessio è un bravo ragazzo e un lavoratore. Come anticipato, però, Alessio viene tirato in ballo non solo per la sua storia ma anche per il presunto flirt con la sarda Bigella, flirt al quale neanche Tina pare aver dato credito. In puntata anche Mario e Ramona anche loro interpellati sul tema esprimono la personale opinione in merito, il diretto interessato invece si pronuncia solo telefonicamente.

Non c’è il confronto diretto, quindi, e la telefonata di Alessio in puntata è rivolta a sottolineare l’estraneità dai fatti che gli vengono attribuiti. Da quanto sostiene tra lui è Valeria non c’è stato niente, a questo punto tutta l’attenzione è rivolta su Valeria. Pare che la ragazza abbia montato la storia dando adito a voci non vere rimbalzate e alimentate poi dal web.

Però Alessio qualche giorno fa direttamente dalla sua pagina Facebook aveva detto che non ci vedeva niente di male nel sentire una ragazza ormai single e aveva fatto il nome di Valeria. La puntata è stata registrata e quindi va indietro nel tempo. Ora non sappiamo se i due sono ancora in contatto, ma in passato lo sono stati.

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sanremo 2012
Gianni Morandi/ su Facebook: presenterò Sanremo 2012

Dopo Vasco Rossi, anche Gianni Morandi ha deciso di interagire sempre più con i suoi...

Chiudi