Anticipazioni Uomini e Donne, la verità su Leonardo e Diletta

Anticipazioni Uomini e Donne, la verità su Leonardo e DilettaE’ stata una buona trovata pubblicitaria oppure no? Il dubbio rimane, il fatto riguarda il ritorno insieme della coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano! A comunicarlo è stato l’ex tronista tramite il suo profilo Facebook, che ha scritto: “ Allora le voci che si stanno sentendo i giro sono vere…. Io e la Diletta ci siamo riavvicinati … Peró queta volta cercheremo di tener più preservata possibile la nostra storia… Tanto chi dice cattiverie a gratis c è e ci sarà sempre (contenti loro) evidentemente nn hanno una vita così piena d’interessi come dicono… Vi salutiamo baci Leo e Dile”.

Indubbiamente questa presunta separazione ha riportato i riflettori su una coppia di cui nessuna rivista si stava più occupando, così sono ritornati come si sul dire, sulla cresta dell’onda, ritornando a calcare le scene di quello studio televisivo di Uomini e donne. Ciò di conseguenza ha portato alla realizzazione di articoli, anticipazioni, rumors insomma tutto quello che serve per rimettersi in luce e far parlare ancora di sé.

Non sono in pochi, quelli tra gli addetti ai lavori, ma anche il pubblico da casa a pensare che dietro questa storia ci sia stata una strategica struttura di marketing, operata da un’abile agenzia pubblicitaria e che inevitabilmente ha portato i frutti desiderati, riconquistare la popolarità che sembrava perduta dalla serena e tranquilla vita di coppia.

D’altronde il pubblico si appassiona di più quando c’è il litigio, lo dimostrano sempre più spesso i dati di ascolto, ed anche questa volta la regola non scritta si è confermata. Arrivederci al prossimo appuntamento con la nostra rubrica sulel anticipazioni di Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Salviamo Nonciclopedia, Facebook contro Vasco Rossi

  Salviamo Nonciclopedia, Facebook contro Vasco Rossi. Provate ad andare sul gruppo Facebook pro-Nonciclopedia e...

Chiudi