Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta lettera d’addio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Scoppia la coppia composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due si erano conosciuti durante la trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi. La notizia ha stupito tutti i fan che non si aspettavano affatto che una coppia così solida all’apparenza potesse finire così. “Mi ero ripromessa di non scrivere per un po’, per poter ritrovare col tempo una mia serenità ed equilibrio, ma mi sento di intervenire.” Così scrive Diletta su Facebook.

“Le discussioni e le incomprensioni ci sono sempre state ma noi siamo sempre stati veri, reali, felici e ci siamo amati tanto. Leo non ha finto niente, come ho già detto certe situazioni sono delicate quando si sta male e non sempre una persona ha piacere a spiattellarle così……Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare. Nonostante la mia sofferenza io lo rispetto e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera….” racconta Diletta sulle pagine del social network Facebook.

Sembra quindi che non ci sia stato alcun tradimento da parte di Leonardo che ha deciso di porre fine alla sua relazione con Diletta e prendersi un po’ di tempo per pensare al futuro. Diletta sembra ancora molto legata a Leonardo e sembra non darsi pace per la fine della loro storia. Alcuni giorni fa, in occasione del compleanno di Leonardo scrisse: Solo per te….non è stato possibile fare di più… ma volevo dire a tutto il mondo che nonostante tutto… io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’Amore gli auguri di buon compleanno vita mia…si Leo!”

“Perché tu sei stato, sei e sarai per sempre l’unica vita che vorrei… ho fatto questo gesto non perché tu possa ripensarci credimi.. ma almeno che ti possa strappare un sorriso per un giorno speciale… Con Amore… Diletta”. Speriamo, allora, che Leonardo ci ripensi e ritorni da Diletta! Arrivederci alle prossime anticipazoni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Il rifugio del risparmiatore

Segui @arosanio Il blog di Alessandro Rosanio   Sono nato a Perugia nel 1987. Dopo...

Chiudi