Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta: lui l’ha lasciata

Anticipazioni Uomini e Donne. Leonardo e Diletta si sono lasciati: ma chi ha lasciato chi? A pochi giorni dall’inizio di Uomini e Donne 2011/2012, la notizia della rottura fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano ha lasciato tutti i fans della coppia, la più amata della scorsa edizione, con un grande e profondo dolore! Uomini e Donne riprenderà il 19 Settembre 2011: vedremo forse Leonardo e Diletta in una puntata speciale (magari con Bubi…), verranno a spiegarci davanti alle telecamere come è andata?

Per ora, pare proprio che sia stato Leonardo a lasciare Diletta. Allora aveva ragione Bubi? Diletta è troppo una ragazzina per poter avere cura di un uomo che è già padre di una bimba? Leggete un po’ cosa ha scritto Diletta su Facebook, per dare una spiegazione a tutti i telespettatori delusi di Uomini e Donne: “Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare..nonostante – continua il messaggio in bacheca – la mia sofferenza IO LO RISPETTO e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera….”

Leonardo e Diletta si sono lasciati insomma senza apparenti strascichi e rancori, come spesso accade invece nelle altre coppie nate nello studio di Maria De Filippi e morte dopo poche settimane di interviste, servizi fotografici e serate con ospitate a pagamento. Il motivo vero della rottura fra Leonardo e Diletta non è ancora del tutto chiaro, ma siamo certi che nei prossimi giorni ci saranno altre novità dai blog, dai forum e da Facebook: i fans di Leo e Dile vogliono sapere tutto! Arrivederci alla prossima puntata con i nostri articoli sulle anticipazioni di Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
finanziaria manovra
Manovra finanziaria 2011, aumento Iva-benzina-sigarette

Aumento Iva e benzina. La manovra finanziaria 2011 sta crucciando non poco gli italiani. Si...

Chiudi