Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Diletta si sono lasciati

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati! La coppia più amata di U&D, è scoppiata. Anche Leonardo e Diletta, il cui idillio sembrava indistruttibile, nella lista sempre più lunga delle coppie senza futuro di Uomini e Donne. Sembra proprio che gli amori nati nello studio di Maria De Filippi, almeno quelli dell’ultima edizione, non siano destinati all’eternità… la maggior parte si dissolve dopo un paio di mesi, giusto il tempo di qualche intervista e servizio fotografico sulle varie riviste di gossip!

Fra Leonardo e Diletta è durata un po’ di più, ma alla fine è durata soltanto qualche mese: proprio ieri, 12 Settembre 2011, Leonardo ha compiuto 29 anni e non dev’essere stato un compleanno felicissimo senza la sua Diletta! Eppure la coppia sembra essersi lasciata senza strascichi o rancori, tanto è vero che Diletta ha anche mandato gli auguri a Leonardo Greco, con un messaggio molto affettuoso e dispiaciuto per la fine della loro relazione.

Questo uno degli ultimi messaggi di Leonardo e Diletta, scritto su Facebook:“Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè il vostro affetto e sostegno del quale mi avete circondato da quando sono scesa da quella scalinata ad oggi non è mai mutato, sento il bisogno ora di chiedere il vostro aiuto ancor di più di ciò che avete dato perchè in questo momento estremamente difficile – continua il messaggio – vi prego di comprendere la mia riservatezza che è solo determinata da veri sentimenti ancora vivi dentro me. La nostra storia è nata in un contesto televisivo,e non vorrei sembrare ipocrita ma quando le situazioni sono così delicate vuoi custodirle gelosamente dentro di te.” Purtroppo adesso sembra davvero finita fra Leonardo e Diletta!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Gatti fluorescenti: contro l’Aids, con gene medusa

Gatti fluorescenti. Felini che si illuminano al buio per combattere l'Aids? Nel terzo millennio si...

Chiudi