uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove regole trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu le nuove regole. Non potevano mancare delle novità nella formula della prossima edizione di U&D. Vediamo fra blog, forum e Facebook cosa si vocifera! A quanto pare, già oggi ci saranno le prime registrazioni del trono blu! La trasmissione inizierà la messa in onda soltanto il 19 Settembre, data attesissima da tutti gli appassionati e le appassionate di Uomini e Donne! Ma cosa vedremo di nuovo nel trono blu? Le voci sembrano attendibili, visto che arrivano direttamente dalla pagina Facebook di Chiara Sammartino, nuova tronista 22enne di Napoli! Manca la conferma ufficiale, ma comunque sentite un po’ com’è la storia (non è chiaro se queste regole saranno valide soltanto per il trono blu o anche per il trono rosa!): i tronisti non saranno soltanto due, ma ben quattro. Alla fine però, non tutti e quattro potranno arrivare a fare una scelta! Essì, Uomini e Donne si fa tosto anche per i tronisti da quest’anno! Dovranno stare bene attenti a non far arrabbiare le corteggiatrici, perché saranno proprio loro, al termine del trono, a decidere quali tronisti avranno il privilegio di poter fare la loro scelta e gli altri due… a bocca asciutta! Troppo cattivo così? E’ per questo che ci piace! La competizione si farà ancora più accesa e chissà quanti intrighi ci saranno, per convincere le corteggiatrici a essere buone al momento del voto! La rinvicita delle corteggiatrici, insomma, visto che adesso non sono soltanto loro a poter essere “fatte fuori” dai tronisti, ma potrà accadere anche il contrario sul finale! Arrivederci al prossimo articolo con le ultime notizie sulla anticipazioni di Uomini e Donne!

 

 

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
calciomercato juventus
CALCIOMERCATO/ Juventus, ultimissime 9 Settembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - 9 Settembre 2011: l'inaugurazione del nuovo stadio Juventus, il mastodontico Juventus Stadium,...

Chiudi