Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 02-03-12


Marianna Antenucci , 2 marzo 2012


Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 02 03 12

Scelta rinviata per Cristian Galella di Uomini e donne che slitta di un giorno (andrà in onda oggi 3 Marzo 2012 la prima parte) per dare spazio alla neo appuntamento con “Ragazzi e Ragazze”. Al di là della sorpresa di chi sintonizzandosi su Canale 5 ha visto l’ingresso di Angela Favolosa Cubista e poi dei ragazzi del trono under ci si domanda il perché della decisione. La redazione di Uomini e donne avrà deciso di cambiare formula e creare l’attesa e l’interessa verso una scelta già nota confondendo le idee sul quando e sul come Tara dirà sì a Cristian? Il dubbio dovrebbe essere risolto a breve anche perché la scelta dovrebbe andare in onda oggi, dovrebbe perché  a questo punto nulla è più così sicuro. E come andrà in onda? ci saranno due puntate o ce ne sarà solo una?

Staremo a vedere come staremo a vedere come andrà a finire tra Roberta (la bionda) e Daniele. Ieri l’ennesimo litigio e poi la rottura, Daniele ha deciso di tirarsi fuori dai triangoli di Roberta per tutelarisi, ma sarà vero? A Maria ha confessato di essere dispiaciuto della cosa ma non vuole tornare sui suoi passi e se lui chiede conferme da Roberta, Roberta a sua volta vorrebbe essere corteggiata senza togliersi il diritto di conoscere altre persone. Poi c’è la solita Roberta Ruiu che incurante delle critiche di Tina continua per la sua strada. C’è ma non convince  pienamente questo trono under  perché al di là delle critiche che si possono fare alle due Roberta e al movimento che “la bionda” sta creando la situazione sembra ancora troppo statica.

Meno statica è la situazione sul trono blu di Uomini e donne, mai scontato e sempre pieno di novità. Alessio Lo Passo inizia a rivendeicare il suo posto in puntata e forte della prossima assenza di Cristian inizia a farsi avanti. Per lui le offese ricevute e commentate su Facebook sono state il mezzo “non convenzionale” per farsi conoscere e far parlare di sé. Da lì è iniziato tutto, l’intervento di Giorgia, l’interesse, e l’annuncio di novità anche per lui. Francesca dovrebbe aver sciolto ogni suo dubbio e viso l’andazzo con Cristian sembra si sia convinta a farsi corteggiare da Alessio, per loro il sospetto è di una storia al di là delle telecamere.

Forse sceglierà prima lui di Francesco. Per Monte la scelta a Uomini e donne non sembra poi così vicina, Francesco torna a confondere nuovamente le idee alle sue fans. Rumors sul suo conto parlano di un nuovo avvicinamento a Alessia a seguito dell’ennesimo litigio con Teresanna Pugliese, che avrebbe deciso prima di abbandonare il programma e poi di ritornare.

 

 


Seguici su Facebook