Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 Settembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 Settembre 2011. Finalmente è stata trasmessa la prima puntata dedicata al trono rosa all’interno del talk show al femminile, Uomini e donne, in onda su Canale 5. Le telespettatrici hanno potuto conoscere Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Sin dalle prime battute di presentazione è stato evidente che non corre buon sangue tra le due nuove troniste, che si sono implicitamente lanciati pareri negativi, nonché maliziosi e velenosi.

 L’una, quella che fu l’ex corteggiatrice di Andrea Angelini vuole essere riconosciuta come la tipica ragazza per bene, una santa addirittura, attirando in questo modo non poche critiche da parte del pubblico. Dietro le quinte, al termine della trasmissione, Giorgia non c’è l’ha fatta più e a caldo, come si suol dire, ha dichiarato sputando sentenze contro la collega-avversaria-tronista, dicendo:  «Io e Chiara siamo diverse, basta vedere le due case, intendevo viziata a livello materiale.

 Io lavoro per la mia famiglia, a lei danno la paghetta per studiare, mi è sembrato che ostentasse un po’ il suo status; poi quella cosa di non ballare con Marco mi è sembrata un po’ una bambinata e lei un po’ presuntuosetta».  Siamo certi che la lite non finirà in questa prima puntata del trono rosa e proseguirà con toni decisamente più accessi nei successivi appuntamenti, le due belle castane alla ricerca del principe azzurro sembrano in questo momento più interessati a diventare la prima donna del programma di Maria De Filippi anziché essere alla vera ricerca di quell’amore che finora non sono riusciti a trovare fuori dagli schermi televisivi di una rete commerciale.

 La puntata di oggi di Uomini e Donne (il sito ufficiale lo conferma), sarà di nuovo dedicata al trono rosa! Vedremo quindi gli Rvm delle esterne di Giorgia e Chiara: ma riusciranno alla fine a diventare amiche? Arrivederci alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Uomini e donne anticipazioni
Uomini e donne anticipazioni, oggi 30-09-11 trono rosa

Uomini e donne anticipazioni, oggi 30-09-11 trono rosa. Con la puntata di oggi, termina la...

Chiudi