Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: puntata di domani, 19 settembre

Uomini e donne anticipazioni

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La puntata di domani di Uomini e donne (mercoledì 19 settembre 2012) dovrebbe, finalmente, farci conoscere i nuovi tronisti del trono blu di quest’anno! I nomi sono ormai noti a chi segue le anticipazioni Uomini e donne su blog e forum: si tratta di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Probabilmente domani vedremo soltanto i primi due, mentre il terzo dovrebbe accompagnarsi al quarto e ultimo tronista, la cui identità non è però ancora ben chiara!

Uomini e donne la puntata di oggi. Ci siamo sorbiti un esordio con un bis del trono over, ritrovando Rosetta, Angela Favolosa Cubista e compagnia. Ma non temete: nei prossimi due giorni dovrebbero esserci ben altre emozioni! Oltre alla puntata di domani di Uomini e donne che, come detto, dovrebbe segnare l’esordio del nuovo trono blu, giovedì dovrebbe esserci l’attesissima puntata delle coppie, con le “vecchie coppie” ancora insieme, fra le quali quella composta da Francesco e Teresanna, nonché da Cristian e Tara. Scopriremo anche il destino delle coppie scoppiate? Giovedì dovremmo vederlo!

Eugenio e Andrea sono novità assolute per Uomini e donne, quindi sarà particolarmente interessante scoprire qualcosa di loro nei classici RVM di presentazione. Diego Ciaramella invece già lo conosciamo, visto che ha partecipato al trono Ragazzi e Ragazze.

Uomiini e donne anticipazioni sul trono rosa. Arriviamo alle dolenti note, visto che il trono rosa per il momento non sembra esserci! Lo spazio dovrebbe essere occupato totalmente da trono over, Ragazzi e Ragazze e trono blu! Probabilmente se ne parlerà per il prossimo anno. Il tototroniste è anora molto indeciso: si fanno come al solito nomi di ex troniste tornate single o di ex corteggiatrici, ma la redazione di Uomini e donne sembra non aver ancora deciso un bel niente a riguardo!

C’è poco altro da aggiungere, se non che questa edizione di Uomini e donne dovrebbe essere più classica rispetto a quella passata, che ha portato molte innovazioni come il gioco di eliminazione dei quattro tronisti e il trono Ragazzi e Ragazzze: novità necessarie per svecchiare un programma che a molti sembrava un po’ stantio, soprattutto dal punto di vista delle emozioni, con molti dubbi sulla genuinità dei sentimenti in campo e pochi dubbi sull’amore per le telecamere da parte di tronisti e corteggiatrici! Per ora ci diciamo arrivederci, per il consueto appuntamento con il nostro Uomini e donne anticipazioni nel pre-puntata di domani!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Milan Anderlecht Champions
Milan Anderlecht Champions League: formazioni, 18 settembre 2012

Milan Anderlecht Champions League: probabili formazioni, 18 settembre 2012. Ok, ora non esageriamo: Milan Anderlecht...

Chiudi