Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 Settembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 19 Settembre 2011. Ritorna per una nuova entusiasmante stagione televisiva, la trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e in replica in terza serata su La 5. Da oggi, nel salotto dei tronisti più famoso d’Italia si potrà conoscere i protagonisti di questa nuova edizione. Già si sa da chi sarà formato  il trono: Francesco Monte, Cristina Galella, Riccardo ed Emanuele. Mentre, il trono rosa sarà composto dalle giovanissime, Chiara e Giulia.

Le anticipazioni per la puntata odierna, riguardano la possibilità di rivedere le coppie scoppiate e quelle non. In studio, parleranno Gianfranco Apicerni, Valeria Bigella, Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Immancabile la presenza del trono over: Rosetta, Rosa, Ennio, Gemma, Loredana. Secondo fonti ufficiose, durante le prove della trasmissione ci sia stata una lite tra Tina Cipollari e Gallela, con la prima che accuserebbe il tronista, di rimanere in trasmissione solo per avere presenza e così poter fare delle serate.

Secondo sempre Tina, presenza storica e per certi versi mitica della trasmissione, Gallela non sarebbe alla ricerca della donna della sua vita ma solo della popolarità, quella popolarità che fino ad oggi gli ha consentito di fare qualche serata, inaugurazione e poco altro. Naturalmente, il ragazzo smentisce categoricamente ogni accusa di esibizionismo e arrivismo. Chi avrà ragione dei due? Si tratta della più classica delle accuse in Uomini e Donne, ormai un vero ritornello: suvvia, chi è che ci crede ancora che a Uomini e Donne si va per cercare l’amore? Comunque sia, dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne, arriveranno sicuramente altre anticipazioni!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
finanziaria 2012
Manovra finanziaria 2011, aumento Iva 21%

Manovra finanziaria 2011, aumento Iva 21%. Sabato 17 settembre 2011 è stato ricordato come il...

Chiudi