Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: finalmente oggi la prima puntata

Anticipazioni Uomini e donne

17 settembre 2012. Anticipazioni Uomini e donne sulla prima puntata di oggi. Finalmente Uomini e donne torna su Canale 5 (ore 14.45)! Vediamo quindi cosa si dice in rete sull’esordio di tronisti e corteggiatrici, nella nostra rubrica anticipazioni Uomini e donne! Ma prima… vi smontiamo subito! Uomini e donne partirà con il trono over, alias Dame e Cavalieri, quindi scordate di vedere i nuovi tronisti del trono blu a quattro posti! Dovremo aspettare un po’ per assaporare il piatto forte della trasmissione di Maria De Filippi, presumibilmente entro la fine di questa settimana, visto che le prime registrazioni del trono blu di Uomini e donne sono già state realizzate!

Anticipazioni Uomini e donne puntata di oggi, 17 settembre 2012. La novità del trono over sarà la partecipazione di Rudy Zerbi, ormai fedele collega di lavoro di Maria De Filippi dopo Italia’s got talent e Amici, nelle vesti di inviato sul campo per Dame e Cavalieri. In questa prima puntata di Uomini e donne, stando alle anticipazioni che come al solito precedono la messa in onda e rimbalzano su blog e Facebook, scopriremo le evoluzioni delle storie nate nella passata edizione di Uomini e donne. Non potevano mancare l’arzilla Rosetta e gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Vediamo ora cosa ci dicono le anticipazioni Uomini e donne sui protagonisti della passata stagione del trono over!

Rivedremo quindi la signora Edda che ci aggiornerà sulle sue avventure estive. Giuseppe farà furore, già assediato da un nuovo nugolo di corteggiatrici, mentre fra Franca e Pasquale va tutto a gonfie vele… ma non sono tutte rose e fiori. Purtroppo assisteremo anche alla fine di un amore, quello fra Barbara e Antonio. E non mancheranno le lacrime nello studio di Uomini e donne! Infine, udite udite, verremo a conoscenza addirittura di un matrimonio, con tanto di presenza di Rudy Zerbi a testimoniare l’accaduto!

Con questo vi salutiamo e vi diciamo arrivederci alla prossima puntata della nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni, buona visione per la prima puntata di oggi, in attesa del trono blu!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Roma Bologna 2012
Roma Bologna 2012: risultato 2-3, video goal 16 settembre

VIDEO - Roma Bologna 2012: risultato 2-3, video goal 16 settembre. Una terza giornata Serie...

Chiudi