Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: scopri il trono della puntata di oggi

Uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e donne: scopri il trono della puntata di oggi. 1 ottobre 2012: Uomini e donne inizia una nuova settimana di messa in onda, come sempre su Canale 5 alle ore 14.45, dal lunedì al venerdì. La puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono over, altresì noto come Dame e Cavalieri. E’ un trono che fa molto discutere: una fetta di spettatori lo trova simpatico e divertente, altri invece non possono proprio vederlo e preferirebbero più spazio dedicato ai “veri” troni (cioè il trono blu, il trono rosa e il più recente trono Ragazzi e Ragazze).

Vediamo dunque le anticipazioni Uomini e donne per il trono over! Grandi novità per Mario e Brigida: la puntata registrata venerdì scorso, e che vedremo oggi, ci mostra Mario vincere una sua grande paura per amore! Si tratta di viaggiare in aereo, cosa che l’ha sempre spaventato: ma per Brigida si fa questo e altro, compreso prendere l’aereo per la prima volta! Insomma, per le prime volte pare che ci sia sempre tempo! Mario vola così da Napoli a Trieste e, strano per un meridionale Doc che immaginava il Nord Italia come un altro pianeta, c’è da dire che l’arzillo Mario ci si trova proprio bene!

La giornata trascorsa con Brigida, secondo le anticipazioni Uomini e donne, è stata meravigliosa: in effetti, l’unica cosa che mette un po’ a disagio Mario è che a Trieste, per lui abituato all’esuberanza napoletana, c’è fin troppa quiete! Nonostante questo, Mario sembra disposto a trasferirsi a Trieste per vivere con Brigida, non appena possibile. Si realizzerà questa bella storia d’amore, finalmente?

Parlando di una “vecchia” coppia napoletana, pare che ci sia stata una super litigata in studio fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, finita però ben presto con una riappacificazione. Con questo è tutto, ci sentiamo per le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di domani!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero treni 1 ottobre 2012
Sciopero treni 1 ottobre 2012: Italia paralizzata, ultime notizie

Sciopero treni 1 ottobre 2012: Italia paralizzata, ultime notizie. Al via lo sciopero treni di...

Chiudi