uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi e domani con trono over

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI (PUNTATA DI OGGI E DI DOMANI 14-15 GENNAIO 2013) – Lunedì 14 gennaio, una nuova settimana è incominciata, una settimana sempre in compagnia di Uomini e Donne, il talkshow di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. Dopo la pausa natalizia Uomini e Donne tornerà ad allietare il pomeriggio di migliaia di italiani curiosi di consocere come andranno a finire le vicende degli amati/odiati tronisti. Purtroppo come spesso capita da molto tempo, le prime tre puntate della settimana di Uomini e Donne saranno dedicate al trono Over che non è molto apprezzato dai telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni, come andrà a finire tra Remo e Manuela? Andiamo comunque a vedere cosa ci riserva la puntata odierna di Uomini e Donne: si parte con l’ingresso in studio di Angela la “favolosa cubista” che ci darà prova delle sue performance. La puntata del trono Over sarà però incentrata sulla vicenda che riguarda Remo e Manuela. I due hanno passato il capodanno insieme, e nonostante il feeling che si è venuto a creare, Remo continua a temporeggiare avendo paura delle differenza di età che c’é fra di loro. Remo spiega di come in passato abbia sofferto proprio a causa di una donna con molti anni in meno di lui e non vorrebbe ritrovarsi nella stessa situazione. Manuela capisce e gli dirà che lo aspetterà, ma non per molto…

Uomini e Donne anticipazioni, trono Over infuocato. Molte altre vicende si ingarbuglieranno ad Uomini e Donne nella puntata di oggi: Giuliano porta dei doni per Rossella, Elga e Tiziana intanto Domenico (venuto anch’esso per Rossella), si inizia a sentire anche con le altre scatenando i commenti dei presenti. La storia si inizia a farsi intrigata, chissà come andrà a finire.

Vi ricordiamo che da questa settimana, subito dopo Uomini e Donne, tornerà in onda Amici a partire dalle 16:30. Il pomeriggio di Canale 5 sarà dunque in compagnia di Maria de Filippi che lascierà spazio a Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5 soltanto alle 16:55. Non c’é dubbio che Mediaset decidesse per questo: nella scorsa settimana Uomini e Donne ha raggiunto 3 milioni di telespettatori con il 21% di share distaccando Buon pomeriggio Italia di Maria Venier fermo al 19% di share.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
sciopero treni 18 gennaio 2013
Sciopero treni: 18 gennaio 2013, anno nuovo disagi vecchi

SCIOPERO TRENI 18 GENNAIO 2013 - Dopo lo stop di autobus e treni a Roma,...

Chiudi