Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu 21 Settembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu 21 Settembre 2011. La puntata di oggi di Uomini e Donne, come si legge sul sito ufficiale, sarà tutta per il trono blu! Finalmente! Forse le proteste per tutto lo spazio concesso al trono over (Dame e Cavalieri) sono servite a qualcosa. Dopo due puntate di fila, si temeva che anche oggi avremmo visto Rosetta & company. Invece ecco qui il nuovo trono blu, con ben quattro tronisti! Appuntamento dunque alle 14.45 di oggi, 21 Settembre 2011, su Canale 5, ovviamente con la nostra Maria De Filippi. Sarà una grande puntata!

Ritroveremo sul trono due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: Cristian Galella e Francesco Monte. Il primo è già stato tronista, mentre il secondo è stato corteggiatore della tronista del trono rosa Teresanna Pugliese. La scelta di Teresanna fu Antonio e così Francesco Monte, a furor di popolo, è stato “promosso” da corteggiatore a tronista! Ma attenzione perché non mancheranno volti nuovi: si tratta di Riccardo ed Emanuele!

I due nuovi tronisti, sembra molto diversi fra loro, si daranno battaglia con la vecchia guardia di Uomini e Donne. Chi avrà la meglio? Sì, perché quest’anno il trono blu si fa davvero duro: due tronisti saranno eliminati e soltanto gli altri due potranno fare la loro scelta! Saranno ovviamente le corteggiatrici a deciderlo, dopo le esterne che inizieranno già dalla prossima puntata!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo dunque i quattro RVM di presentazione dei tronisti 2011/2012 e tutte le corteggiatrici, tante e bellissime, divise in due categorie: 20 e dintorni contro 40 e dintorni. I quattro tronisti hanno età abbastanza diverse, quindi per ognuna delle due categorie anagrafiche ci saranno delle possibilità! O forse vedremo delle coppie con una forte differenza di età? Non ci resta che seguire Uomini e Donne, finalmente oggi con un trono “vero”! Arrivederci al riassunto della puntata di oggi e alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

One comment

  1. De gustibus………almeno il trono over fa ridere!!! Quello dei giovani è una patacca fatta e finita. Vi immaginate ancora una volta l'immarcescibile Cristian Galella? Ma chi ci spenderebbe un duino dietro a questo falsone?? Roba da tirarsi martellate sui denti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani al Barcellona dice sì

CALCIOMERCATO NAPOLI - Cavani al Barcellona? El Matador sembrerebbe non disdegnare l'idea di passare a...

Chiudi