uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu cambia tutto!

Anticipazioni Uomini e Donne. Cambia tutto sul trono blu! Quest’anno a Uomini e Donne c’è una novità. Saranno 4 i partecipanti alla trasmissione per il trono blu. Francesco Monte e Cristian Gallella, due volti noti della trasmissione per avervi già partecipato come corteggiatori, e Riccardo ed Emanuele che, invece, sono nuovi al mondo della televisione. Riccardo, 29 anni, viene da  Colle Val D’Elsa, è laureato in Giurisprudenza e lavora come agente di commercio. Vive a casa con i genitori, ma parteciperà al programma per cercare una donna con la quale mettere su famiglia e avere tanti bambini.

 È un appassionato di nuoto. Emanuele è un agente immobiliare romano di 41 anni, ma non solo, gestisce, anche, un locale in Sardegna. Anche lui è laureato ma in Scienze Politiche e sta studiando per conseguire una seconda laurea. Vive con la madre e il fratello minore. Anche lui, come Riccardo, è un grande sportivo, pratica boxe e beach tennis. Due uomini di cultura, quindi, i due nuovi probabili tronisti della trasmissione. Sì, probabili, perché Riccardo ed Emanuele insieme a Francesco e Cristian dovranno sottoporsi alla scelta delle corteggiatrici e saranno loro a scegliere due dei quattro che siederanno sul trono blu. Intento Chiara e Giorgia, le due troniste di questa nuova stagione, hanno già dato inizio alle prime polemiche.

Sembrerebbe, infatti, che durante la registrazione della prima puntata le due ragazze abbiano litigato per alcune frasi dette l’una contro l’altra. Giorgia è stata accusata di essere falsa, di fingere di essere una ragazza acqua e sapone, timida, ma è tutta finzione. Chiara, invece, è una ragazzina viziata a detta di Giorgia. L discussioni, tipiche di questa trasmissione, non si sono fatte attendere. La puntata verrà trasmessa su canale 5 il prossimo 19 settembre. Non perdetevela, sarà ricca di emozioni anche se siamo solo all’inizio.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
milan barcellona video
Barcellona Milan 2-2, VIDEO Youtube Goal Pato-Pedro-Villa-Thiago Silva

Barcellona Milan 2-2 video Youtube goal Pato, Pedro, Villa e Thiago Silva - 14 Settembre...

Chiudi