Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu, no al tronista gay

Anticipazioni Uomini e Donne. Trono blu gay? Niente da fare. Molti giornali e soprattutto il web ieri hanno parlato di Uomini e Donne, era infatti trapelata la notizia che tra i prossimi concorrenti del trono blu potesse esserci un attore gay. In realtà non era poi uno sccop così nuova, visto che diversi mesi fa si parlò addirittura di Maicol Berti, ex gieffino, come novità assoluta di questa nuova edizione di Uomini e Donne ma la verità era solo che il ragazzo aveva espresso il desiderio di partecipare al programma della De Filippi. Molto spesso sui giornali, ma soprattutto su internet, emergono molte notizie false che possono fuoriviare il telespettatore, e ieri è successo proprio questo, è stata annunciata quasi come sicura la partecipazione ad Uomini e Donne di Chris Rockway, attore molto conosciuto nel mondo gay, tant’è che ha recitato in molti film per omosessuali.

Insomma Chris doveva essere la nuova stella della nuova edizione di Uomini e Donne e che avrebbe rivoluzionato totalmente il mondo della televisione. Ma in poche ore è arrivata anche la smentita, non direttamente dalla condittrice, ma è chiaro ormai che la notizia era oslo una montatura. La redazione infatti ha già stilato i vari troni della prima parte della stagione di Uomini e Donne, i quattro possibili candidati al trono blu e le due ragazze, e non tra loro non c’è alcun tronista gay.

 Una delusione per coloro chesperavano che potesse, a partire dal programma della De Filippi, un cambio della società e potesse essere abbattuto un altro tabù ma forse erano pretese troppo grandi per un semplice programma di intrattenimento, ma questo non vuol dire che Maria non ci possa stupire e ugualmente portare novità nella nuova edizione magari un pò meno impegnative.

Check Also

I programmi tv per gli appassionati di barche

La proliferazione di canali dovuta al digitale terrestre ha fatto sì che ogni nicchia potesse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito, come molti altri, fa uso di cookies [leggi l'informativa]. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Leggi articolo precedente:
Intercettazioni Berlusconi/ se escono Italia salta per aria

Intercettazioni, Berlusconi vola al Colle per bloccarle: "se escono non salto solo io per aria,...

Chiudi