Anticipazioni Uomini e donne: rissa totale fra i tronisti sul trono blu. Non scorre buon sangue (manca poco che scorra il sangue, però…) tra Cristian Galella e Emanuele e questo è stato chiaro fin da subito. In realtà non scorre buon sangue tra Cristian e il resto del gruppo del trono blu di Uomini e Donne. Ma sarà per i caratteri fumantini, sarà per incompatibilità in generale i due pare che non si prendano proprio o se si prendono lo fanno solo per insultarsi.
Dopo le tanto chiacchierate vicende che hanno visto protagoniste le due troniste Chiara e Giorgia gli uomini tornano a farsi sentire e di sicuro non per atteggiamenti galanti. Chi segue il programma sa bene che le due ragazza sono state vittima di pettegolezzio o fatti presunti tali: Chiara per le voci sulla storia con Gabrio, Giorgia per la messa in discussione delle affermazioni sul suo conto. Di sicuro entrambe saranno chiamate a dare giustificazione pubblica per i fatti nei quali sono state coinvolte. Per Giorgia pare che si parli addirittura di un calciatore pronto a mettere in discussione la verità sulla sua verginità.
Ma ora trono blu, cosa potrà mai essere successo tra il ragazzo di Vigevano e il quarantaduenne romano? Litigio furibondo pare sia stato annunciato avvenuto a causa degli stessi motivi che hanno alimentato lo scontro tra i due durante le scorse puntate. Cristian infatti pare che non si sia mai nascosto nel giudicare ridicola una persona di una certa età che va in un programma televisivo a cercare l’amore.
L’altro nel definire “l’avversario” come colui che nella vita non è riuscito a fare nient’altro e che la sua unica aspirazione è quella di mettersi in vetrina. Non mancheranno di sicuro i paragoni con Francesco chiamato spesse in causa da Emanuele come esempio positivo. Si annunciano nelle belle nel giorno che vedrà l’ormai annunciata eliminazione di Riccardo. Arrivederci al prossimo episodio della nostra rubrica Uomini e donne anticipazioni!